E niente.. Stiano attenti a quello che fanno.. Che se i verdi schierano la salis, li corca di mazzate a tutti.. https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/364x640/0vPaL_WB0oS-J7Bk.mp4?tag=12 P.S. Oh.. Mi ci riconosco proprio.. https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/720x752/32uUSg29U1zUCyAf.mp4?tag=12
Eppure l'ansa dice che la nave era stata ispezionata da funzionari del ministero dell'interno, che hanno dato l'ok. Ah non vanno bene neanche le elezioni più?
E anche questa è naufragata.. https://www.ilgiornale.it/news/dife...do-i-carri-armati-leopard-2a8-it-2333645.html
Ma sai una nave da crociera è un immensa macchina. Con migliaia di cabine non credo le abbiano visitate tutte I bagni sono a depressione come quelli degli aerei ma con chilometri di condutture elettrovalvole e pompe. Se si guastano succede il pasticcio. Anche su navi da crociera in attività a volte capitano guasti, e son dolori. A me non è fortunatamente mai capitato, ma di sentire odori sgradevoli in qualche corridoio, sintomo evidente di qualche problema, mi è capitato più volte e ho conosciuto anche persone a cui è stata cambiata la cabina proprio per problemi idraulici. Quindi non capisco come si possa dar colpa al governo per un armatore inefficiente e che non rispetta il contratto. Se affittavano un 5 stelle e ci fosse stata un invasione di scarafaggi sarebbe stata colpa del governo? Mi ripeto almeno fino a quando ha navigato con costa la costa magica era un gioiellino.
Ma hai visto i video fatti da poliziotti carabinieri e finanzieri? Mi posti il video di quando era giovane e bella?
Se a voi sembrano problemi contingenti, alzo le mani https://www.open.online/2024/06/11/g7-puglia-nave-alloggio-brindisi-condizioni-sporcizia-video/
Vanno benissimo, ci mancherebbe altro, ma chi è eletto non è un pupazzo che deve fare numero, ma piuttosto uno che dovrebbe rappresentare gli interessi degli elettori, non occupare la poltrona in attesa del lauto compenso.
Visto Adesso in streaming su infinity veramente emozionante. Non credo i figli possano essere riusciti a guardarlo tutto di un fiato senza scoppiare in lacrime. Mi ha colpito molto anche l'accoglienza di Bush che lo letteralmente abbracciato mentre scendeva dell'elicottero. Ma per alcuni sviliva l'immagine dell'Italia nel mondo. Poi è venuto giuuseppi.... Il video che ho postato è di solo 4 anni fa. Ho fatto crociere stupende su navi più vecchie della magica ma ovviamente ben tenute. Evidentemente non è il caso di questa. La cabina del video però era evidentemente fuori servizio visto la mobiglia ammassata la moquette coperta e l'assenza di materassi. Se poi per errore di gestione l'hanno assegnata a qualcuno continuo a non vedere come possa essere colpa del governo . Il problema con i bagni a depressione poi e proprio quello del video.... Se il sistema non funziona torna tutto indietro, anche per quello i bagni delle navi hanno uno scarico sul pavimento ed il bordo della porta rialzato. E questo anche sui migliori yatch. Lo schifo nella linea del buffet poi altro esempio di mancanza di personale e pulizia. Quello è tutto inox se lo pulisci luccica. L'armatore è evidentemente incompetente e sicuramente non verrà pagato e citato anche per danni. Che poi a tirare il pacco a 1000 finanzieri e 1600 carabinieri più che incompetenti bisogna anche essere idioti. PS torno a Silvio sarei curioso di vedere quanti altri presidenti abbiano mai ricevuto questa accoglienza dal presidente degli stati Uniti d'America
Bisogna dare atto che almeno ai tempi di Silvio l’organizzazione degli eventi e non solo quelli istituzionali era di un altro livello su questo non c’è dubbio.
Aveva avuto il merito di individuare un organizzatore eccezionale come Bertolaso e dargli potere di vita e di morte con deroghe alle norme sugli appalti
Se questo che si vede è il risultato di un appalto secondo le regole forse non era così sbagliato, se serviva ottenere i risultati.
Sicuramente. Ma questo non è il risultato di un appalto secondo le regole. Qua qualcuno ha detto ok quando ok non era. Poi starà alla magistratura capire il motivo (mazzette?). Intanto la nave è stata sequestrata
Non so, quello che so è che l'informazione rincorre più il sensazionalismo che la verità spesso e volentieri e qualche volta anche la magistratura. Poi magari saranno il 70% delle cabine piene di liquami ma è un dato che mi è sfuggito.