Signori, dopo un'infinita ricerca (e tanti esiti negativi) mi pare di aver trovato (da una concessionaria) una Z4 che mi pare un buon affare...a patto che mi ritirino la mia Golf. Ho inviato una mail ed aspetto notizie... L'auto in questione ha le seguenti caratteristiche: BMW Z4 3.0i, 231cv Anno: 04/2004 Km: 49.500 (due tagliandi fatti dalla BMW, a 17k ed a 31k) Cambio: manuale Colore: grigio scuro metallizzato Altre caratteristiche: interni pelle nera Oregon, climatizzatore automatico, ruote da 17 pollici, capotte elettrica, tasto Sport, frangivento. Sembrerebbe ben tenuta. Prezzo richiesto: 19.800€ Che ne dite?
Interessante... Però Roma non è Milano...solo di viaggio per andarla a vedere ed eventualmente comprarla spendo la differenza che c'è...:wink:
Beh quindi l'offerta è buona...?! A parte che ho appena letto il 3d sulla nuova Z4...non credevo uscisse così presto...
io valuterei prima quelle degli utenti del forum, sono in genere auto assolutamente ben tenute e con un veloce passaparola puoi verificare la storia..e ovviamnete a scanso di equivoci..ti fai dare il telaio x scrupolo e verifichi tutto..
Lo so carloush, ma sul forum l'unica in vendita, che era quella di marcolegnano, perlatro molto ben tenuta e ad un prezzo ottimo, credo sia già stata piazzata dall'utente...e comunque sarebbe stata una transazione da privato a privato...
beh, certo trovarla in garanzia sarebbe il massimo. vedi tu..segui il tuo fiuto e..appena ce l'hai posta le foto! cmq..se riesci, porta casa un 3.000...
Eh lo so...il 3.0i è forse l'unico modello pre-rest. davvero valido. Ne ho trovata una a Roma, però 2.5i, da un conce Toyota, 35.000km reali (libretto tagliandi), grigio scuro metal., pelle, cerchi 17, 16,900€. Il prezzo mi pare buono, mi dà un anno di garanzia, e mi consegna l'auto ovviamente tagliandata. L'unico neo è che non ritira il mio usato...però potrei metterlo in vendita per i fatti miei. Il fatto è che prendere un pre-rest per prenderlo, forse il 3.0i è "er mejo"...
Ah si? Come mai non è andata in porto la transazione che mi dicevi? Io la tua l'avrei già presa, specie a 16.500 come mi dicevi, il problema è sempre lo stesso: devo piazzare la mia Golf.
la mia è dell'ottobre 2004 e l'ho presa con 66.000 km a 20.000€ tondi tondi... e abbiamo le stesse cose tranne il cruise control. Il tuo prezzo è discretamente buono però ti consiglio di andare insieme al tuo conce ad un'officina autorizzata bmw. Io ho fatto così auguri per il tuo bolide!
Poco fà ho contattato uno che ha messo l'annuncio online. 3.0i, caxxi e maxxi soliti, con 46000km e valuta permuta con auto 2000cc a gasolio...forse ci siamo. Della sua chiede 18k €