Ho letto che la Corea del Nord sta lanciando verso la Corea del Sud centinaia di migliaia di palloncini pieni di escrementi..... chissà che invece che dall'Amazzonia questa pioggia venga dalla Corea....
Si, la sorella del leader supremo ha detto che è stata una risposta alla propaganda al confine fatta da altoparlanti e volantini. Comblottooo
Un po' mi ci sto quasi affezionando alla versione maculata. La certezza e' che anche questa settimana la macchina verra' lavata forse la prossima. Magari mi venisse la passione per il lavaggio. Alla fine preferisco sempre farci qualche minuto in piu' al volante.
la diatomite è veramente fastidiosa. io passo 2 volte a settimana al lavaggio. 2 euro e via. basta poco per toglierla.
Basta con sto verde e blu https://www.youngtimercars.it/lista-auto/porsche-997-turbo-cabrio-pdk-pts-exclusive-2010/
Bella!!! Carissima ma bella. PS mi sono quasi deciso a prendere il coraggio a due mani e sabato mattina andare a lavare la macchina, altro che cambiarla.
Ebbene si. Ieri l'ho fatto. Sono andato a lavare la macchina (non troppo bene, ma sti maledetti moscerini che si suicidano sul mio paraurti poi si solidificano tipo bassorilievi). Ovviamente quando aveva iniziato a piovere sabbia eravamo scapottati, quindi anche gli interni erano un discreto cesso. E in parte lo sono tutt'ora. In compenso ho scoperto che dietro i sedili ci sono dei gancetti (non sullo schienale ma nel "fondo" dell'abitacolo) completamente inutili ed inutilizzabili. Pero' sono credo in alluminio. Pero' sono fighi. E insensati. In tempi non sospetti avevo riempito un nebulizzatore con uno spray (anzi due, ci ho anche scritto 1:5 e 1:10). Ho usato l'1:10 su tutti gli interni. Ha tolto un bel po' di vuncio. Quindi kudos al @PuccioE39 per avermi fatto comperare tal acqua vera o acqua pura o qualcosa di simile, mi pare su la cura dell'auto. E' una figata. Adesso devo solo ritrovare dove ho imboscato il flacone.
ariapura si gran prodotto davvero. al prossimo giro provo, della stessa linea, anche superclean che dovrebbe conseguire successi analoghi o superiori con una sua azione diversa.
Ecco, aria non me lo sarei mai ricordato Se ritrovo la confezione credo ne avro' ancora per dieci anni visto quanto poco se ne usa.