Ci risiamo domani primo blocco totale il Lombardia..è stato deciso venerdi sera a quanto sembra sarà solo il primo di una lunga serie,ciò và a unirsi al blocco perenne a fasce orarie per le Euro 0. Ormai la mia 520 sono 2 settimane che dorme in garage unito all'aumento del bollo mi sà che me la faranno vendere.
blocco del traffico dopo un diluvio = cazzata che serve solo a dire "ci stiamo provando". Moratti di sto .... se vuoi abbattere l'inquinamento metti dei mezzi pubblci che funzionino. Tra treni sporchi, metropolitane a 120decibel e sempre sovraffolate e in ritardo, pullman incastrati nel traffico cosa vuoi pretendere? La gente usa la macchina perche non ha alternative, mica perche si diverta a inquinare. Non ti devi pulire la coscienza con i blocchi che non servono a nulla. Il problema va risolto in modo diverso. Ovvero dare un alternativa alla macchina.
Maledetti! c'ERA LO SPEED DAY A MONZA.. RIMANDATO PER IL BLOCCO GENERALE. COME SEMPRE UN GRAZIE A CHI DI DOVERE E UN APPLAUSO! Veramente utile dopo la pioggia di ieri Ps... vorrei sapere quanti autobus sono euro 4 con filtro anti particolato!!!!!!!!!!!!!!