ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione: un mio amico ha dei fari anteriori di una E90 da vendere che ha proposto a me ma, fortunatamente ho i fari al bi xenon quindi non sono interessato. Mi dice però che non sa neppure che valore possano avere e a quanto potrebbe metterli in vendita e anche io, non ho la minima idea. Vi chiedo quindi se qualcuno sa dirmi quanto potrebbe chiedere per la vendita dei fari originali e completi. Grazie :wink:
tieni conto che io ne stavo seguendo un paio su un'asta ebay (solo i fari anteriori, xeno, e con un supporto leggermente incrinato) e, benchè il tipo volesse arrivare almeno ai 350€ son rimasti in asta penso 7-8 mesi e forse ci sono ancora... non è per il valore intrinseco dell'oggetto, ma più che altro non hanno mercato in quanto il 90% delle e90/91 in circolazione sono già equipaggiate con gli xeno...(a parte la mia ndr)
si ho visto su ebay ma non ne ho tenuto conto perchè c'era qualcosa di rotto. Ho visto però anche un tedesco che li vende a 1000 euro e non ho capito (è scritto in tedesco...) se è il prezzo di 1 solo faro... Insomma mi sa che non farà grandi affari.... Però mi vien da pensare: se 1 rompe il faro, allora gli converrebbe un usato, visto che sicuramente costano parecchio, o sbaglio?? Grazie :wink: