Continua l’ involuzione estetica dei marchi bmw e mini con auto , a mio parere, sempre meno interessanti
Il posteriore è migliorato, l'anteriore ha perso carattere. Nella vista laterale se non sapessi il marchio direi "oh, la nuova Ford Focus"
Dalle foto e a mio avviso è peggiorata in tutto, poi andrà vista dal vivo. Frontale della Bravo, dietro preferisco F40, belli i 4 scarichi della M, malissimo l'eliminazione degli stessi nelle altre versioni.
Concordo. Secondo me la F40 è esteticamente molto bella. Questa F70 mi pare un deciso passo indietro. Poi magari dal vivo farà la sua figura.
Erano molto ma molto meglio i render fantasiosi che dal vivo...fari che gli fanno perdere l'espressione incazzata secondo me, e non lo dico perchè ho F40, ma mi tengo stretta la mia volentieri! Plauso solo ai 4 scarichi che personalmente mi piacciono molto
Una bmw, ma anche altri marchi, si riconosce dai fari incrociandola anche di notte. Se gli togliamo pure questo, diventano tutte scatole simili e tra poco simili pure come propulsione….silenziosa
Inoltre, niente scarichi a vista ormai, neanche nella versione M Sport Pro (che include di serie però lo spoiler M), varie tipologie di fari (da base ad M Sport cambia), bho veramente strana anche se sono d'accordo che dev'esser vista dal vivo (nemmeno F40 a me piaceva)...belli i cerchi però