Foto molto belle... Il principato è sempre generoso nel concederci tante belle auto in così poco spazio...
@Giuseppe D. Le foto scattate nel sotterraneo sono riferite al parcheggio multipiano interrato che si trova nella piazza del casinò. La cosa incredibile è che si tratta di un parcheggio in cui entrano cani e porci, cioè le parti di parcheggio in cui ci sono le supercar sono totalmente accessibili a chiunque. In altre zone di tale multipiano ci sono le auto 'normali' con qualche supercar qua e là. In pratica è un parcheggio sfigato. Figuriamoci cosa ci sarà nei parcheggi/garage privati....
L'ultima volta che ci sono stato, ho parcheggiato al Parking Saint Charles, ma non lo consiglio a chi ha un'auto come la mia, accessi e posti auto molto stretti. La prossima andrò sicuramente al Parking du Casino.
Qualche anno fà, di ritorno da Tolone, mi ci sono fermato a pranzo. Sè ricordo bene era fine giugno e non ho avuto difficoltà a trovare parcheggio.
La migliore: la fiat 500 L del 1970 Che di fianco la classe G sembra un modellino 1:18 Ma che cavolo ha sopra? Un materasso ? Montecarlo è un concessionario multimarche ! Spettacolare
Ma di tutti i posti meravigliosi che ci sono in Liguria, perdi tempo per andare in quel cesso di posto di Montecarlo?
Stesso pensiero. Ci sono andato per partecipare un raduno e per un WE quando ero giovine e di belle speranze. Buono giusto per fare due foto alla macchina dal porto e salutare un paio di persone. Non ci tornerei mai, nenche solo per passarci un pomeriggio. Ma ci deve essere qualcosa visto che c'e' anche chi ci va tutti gli anni in vacanza.
Fossi sufficientemente ricco da permettermi una casa di grande metratura ed una barca che non sfiguri in mezzo alle altre, io ci vivrei. Certo, non ci sono spiagge e nemmeno molto verde (fatto salvo per qualche alberello e qualche aiuola), ma non è una brutta città ed ha il plus di essere sul mare. Di certo però non ci andrei mai in vacanza: a parte starsene in piscina tutto il giorno e ballare di notte al Jimmy'z o al Coya, cos'altro si può fare? Passare le giornate a chiacchierare coi croupier del casinò?