a me piacerebbe entrare in officina così, ma non hanno un ingresso così ampio....uuffffff. e quindi entro direttamente dalla fast lane...ehehehe
Lo so, lo so che purtroppo quel capoofficina russo se ne è andato in Audi Lo avevo già detto che per quanto riguarda diverse modifiche e accorgimenti per F20 sei stato, almeno per me, un faro. Anche se qualcuno pochissime settimane fa ha detto che sei buono solo a lavare la macchina…
No, perché il sabato sono libero e mi resta più comodo. Il ragazzo lo aggiusto tranquillamente con due parole o un occhiata. A me resta infinitamente più comodo, per interventi brevi, aspettare lì invece che dover tornare una seconda volta.
E anche feriti ovviamente. Ma fidati, sono norme fatte più che altro per far risparmiare soldi, cure e risarcimenti da parte dell’INAIL. Della nostra salute non gliene può fregar di meno, basta vedere la situazione della sanità della quale tanto si parla in questo periodo sui media.
Restando in topic, dato che la divagazione trascinatasi da ieri, per la tipologia di contenuti potrebbe continuare con un Ping pong infinito, ma giustamente il buon @wewwo ci ha già tirato le orecchie, vi risulta che dalla scadenza del pacchetto debbano trascorrere 15 mesi prima di poterne attivare un altro?
l'unica cosa che mi hanno detto e della quale poi ho trovato riscontro è questa:"BMW Oil Inclusive è disponibile per tutte le BMW immatricolate da più di 4 anni e che hanno percorso meno di 300.000 chilometri all’atto di attivazione del programma".
Nella discussione mi pare l'abbiano gà detto, ma il pacchetto si può attivare solo in occasione di un tagliando che sia eseguito secondo le regole BMW Per chiarire meglio: ai primi di maggio ho fatto fare un tagliando olio/filtri e, chiedendo dettagli suil'Oil Inclusive, l'impiegato mi diceva che non poteva attivarlo quest'anno (auto del 2017) ma il prossimo si
l'accettatore mi aveva sempre detto:" basta che vieni qui con la chiave, quando vuoi e lo attiviamo"...boh
Settimana scorsa quando ho chiesto se potevo attivare nuovo pacchetto mi hanno risposto che essendo scaduto il precedente ad ottobre 2023, non potevo arrivarne uno ulteriore se non dopo 15 mesi.
Appunto, se superi i 30mila km/anno è quasi certo che l'olio lo devi cambiare tutti gli anni, secondo la regola BMW, quindi il tuo impiegato ha fatto bene a fartelo sottoscrivere al volo
a dire il vero sono riuscito anche a fare 2 tagliandi in un anno...eheheh ovviamente richiesti dalla macchina....boh forse chiedeva pietà, poraccia!!!
E' ovvio che per attivare il pacchetto, facendo contestualmente il cambio olio, devono essere passati 24 mesi o 30.000km (o meno se richiesto dall'auto) dal precedente tagliando. Attivarlo subito dopo un tagliando è buttare via i soldi, gli interventi vengono fatti solo alle scadenze, infatti non lo permettono.
Approfitto di questo thread per fare una domanda un po' particolare. Di recente ho venduto la mia 114d sulla quale, all'ultimo tagliando, avevo attivato l'Oil Incluso. Avendo usufruito solo del primo cambio olio, sapete se c'è modo di trasferire l'Oil Inclusivo sulla mia futura auto (118d)?
Dovresti interpellare il Service BMW ma credo che il pacchetto segua la targa e non la persona. Credo eh...