BMW Serie 3 G20 - Restyling serie 3 G20/21 | Page 42 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Restyling serie 3 G20/21

Discussion in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' started by mumm121, Jan 27, 2022.

  1. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1,462
    891
    Aug 17, 2018
    Melano ( CH )
    Reputation:
    402,898,134
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    ID8,5 credo sia migliorato rispetto a ID8. Alcune cose che citi non le trovo. Anche un mio conoscente che ha appena preso una XM ha lo stesso problema con ID8.
    Vi faccio ridere, piccolo OT.
    Siamo stati insieme a fare il tagliando, io normale, lui quello dei 1.500.
    Premetto che arriva da una Q8, con cui ha avuto una marea di problemi, mi ha fatto tenerezza quando ha chiesto come si faceva ad impostare una modalità più comfort. Era già in Road...
     
  2. Panasonic

    Panasonic Aspirante Pilota

    49
    12
    Mar 20, 2024
    Cremona
    Reputation:
    0
    330i msport
    Suggerisci al tuo amico l'acquisto del "Kit nonno". Così composto: 1 caldo e morbido plaid a trama verde/marrone, 1 paio di comode ciabatte coordinate in taglia unica.
     
    frankalex likes this.
  3. Panasonic

    Panasonic Aspirante Pilota

    49
    12
    Mar 20, 2024
    Cremona
    Reputation:
    0
    330i msport
    A
     
    Last edited: Apr 15, 2024
  4. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1,462
    891
    Aug 17, 2018
    Melano ( CH )
    Reputation:
    402,898,134
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Il fatto è che chi acquista quel mezzo è gente simile...
     
  5. JakZero

    JakZero Kartista

    165
    77
    Oct 19, 2015
    Reputation:
    15,063,223
    320d xdrive G20 LCI Msport
  6. yuri77

    yuri77 Kartista

    50
    45
    Jun 12, 2018
    chieri
    Reputation:
    30,348,478
    330i XDrive Touring
  7. Paolo-75

    Paolo-75 Kartista

    106
    116
    Sep 20, 2021
    La Spezia
    Reputation:
    21,698,434
    Bmw M340d XDrive Touring
    Personalmente, come già più volte detto, i nuovi interni non riesco proprio a digerirli, ho da poco venduto la mia M340d ed avrei valutato molto volentieri M3 touring o al limite M4, che esternamente mi piacciono moltissimo, ma per il momento mi dirigo altrove e poi si vedrà..... Forse sono io che non sono ancora entrato nell'ottica e non riesco a capire ed apprezzare le novità BMW però....
     
    marcotriolo, rich20, Gab330 and 2 others like this.
  8. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2,863
    2,010
    Sep 26, 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputation:
    345,113,568
    G21 (ex F36)
    Non sei ancora abbastanza cinese z-gen fluido freak...
     
    rich20, Gab330 and Paolo-75 like this.
  9. Gab330

    Gab330 Amministratore Delegato BMW Top Reference

    2,787
    5,355
    Feb 10, 2020
    Roma
    Reputation:
    2,147,325,983
    Bmw m340i Xdrive G21
    Ciao @Paolo-75, se posso chiedere con quale vettura sostituirai la tua pre-LCI M340d?
    Buona giornata
     
    marcotriolo and Paolo-75 like this.
  10. Paolo-75

    Paolo-75 Kartista

    106
    116
    Sep 20, 2021
    La Spezia
    Reputation:
    21,698,434
    Bmw M340d XDrive Touring
    Non so se ho fatto la scelta giusta, comunque ho ordinato la nuova Panamera 4 E- Hybrid è appena uscita e mi è sempre piaciuta.
     
    Gab330 likes this.
  11. yuri77

    yuri77 Kartista

    50
    45
    Jun 12, 2018
    chieri
    Reputation:
    30,348,478
    330i XDrive Touring
    C'è un errore con il configuratore o hanno eliminato la versioni tp di 330i/d?
     
  12. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3,377
    703
    Jan 4, 2009
    Reputation:
    191,966,685
    330i G20 Msport
    Gab330 likes this.
  13. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1,843
    511
    Mar 24, 2006
    Milano
    Reputation:
    59,177,849
    330i msport
    Ho provato a configurarne una uguale alla mia con in xdrive e il prezzo è cresciuto di 4000 € si arriva quasi a 80000€…. Pazzesco.
    La cosa che più è cambiata è il prezzo, mi incuriosiscono le nuove sospensioni posteriori più rigide.
     
  14. picard07

    picard07 Collaudatore

    310
    17
    Nov 30, 2007
    Reputation:
    17
    320d G21, ex 320d F30 ED e 320d E90
    Ho notato anche io che ci sono quei circa 4000 in più fin da inizio del configuratore 320d G21. In più quando ho provato a simulare non ho trovato l’adas, ma ammetto che ero di fretta.
    In UK hanno tolto il diesel. Solo versioni “i” ed “e”.
     
    Gab330 likes this.
  15. AdamantioGian

    AdamantioGian Direttore Corse

    2,239
    562
    Feb 28, 2017
    Reputation:
    60,781,853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
  16. marcotriolo

    marcotriolo Collaudatore

    412
    52
    Oct 10, 2015
    Reputation:
    6,271,673
    320d xdrive msport g21 / 118d e81 / 116d
    Io trovo la politica Bmw veramente al limite della decenza questa volta. Difatti ero in dubbio, come da altro post, sulla sostituta da regalarmi per il 40° ma credo che dopo questo restyling credo di aver deciso.
     
    Gab330 likes this.
  17. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1,843
    511
    Mar 24, 2006
    Milano
    Reputation:
    59,177,849
    330i msport
    Come dicevo nell’altro post se cresci in doppia cifra ti puoi anche permettere di aumentare i prezzi. Certo se arrivi ad avere clienti che spendono 80-90 mila per un modello medio vuol dire che come marchio ti sei riposizionato più in alto
     
  18. Gab330

    Gab330 Amministratore Delegato BMW Top Reference

    2,787
    5,355
    Feb 10, 2020
    Roma
    Reputation:
    2,147,325,983
    Bmw m340i Xdrive G21
    Esattamente.
    Le 330 i/d G2x (LCI2) sono ora diventate unicamente xDrive per tutti i mercati EU (anche in Germania).
    Praticamente il mercato europeo non conta oramai più nulla: anche i motori in EU non hanno subito alcun aggiornamento tecnico e upgrade di potenza (tranne l'S58 della M3 xDrive che è passato da 510 a 530cv).
    Mentre al contrario in USA per l'LCI2 hanno "aggiornato" i benzina al Technishes Update 2 (TU2), sia il 2 litri B48 della 330i sia il 3 litri B58 della M340i, in breve:
    - B48tu2: in USA ha 258cv e dispone del "nuovo" sistema MHEV 48v (in EU rimane il B48 già precedentemente "depotenziato" da 245cv e resta senza MHEV).
    - B58tu2: in USA è stato leggermente potenziato (386cv) e dispone come il 30i del "nuovo" sistema MHEV 48v, unità montata fra albero motore e ZF8, che fornisce 200nm aggiuntivi. (In EU, invece, rimane il "vecchio" B58tu1 da 374cv, come sulla mia pre-LCI, e con il "vecchio" sistema MHEV che funge solo da generatore-starter).
    Ed in aggiunta oltre all"aggiornamento" dei motori in USA rimane tranquillamente la possibilità di scegliere la trazione posteriore (RWD) o l'integrale (xDrive) sia sulla 330i sia sulla M340i.
    L'EU è veramente diventato un mercato di serie b.
    Che in EU è praticamente l'unico aggiornamento meccanico che hanno fatto, ovvero al retrotreno dei supporti più rigidi che collegano gli ammortizzatori posteriori alla carrozzeria.
     
    beppe1974 likes this.
  19. Satyricon

    Satyricon Kartista

    152
    15
    Apr 15, 2009
    Reputation:
    10
    528i t, 320d m, 318d t, 330i t
    Io che l'ho ordinata pre lci aggiungendo alla fine come optional le sospensioni adattive, cosa mi arriverà? Ho provato a fare un confronto ma pure nella "nuova" come optional continuano a comparire le sospensioni adattive. Come differenza siamo sui 2,5k in più per questo restyling.
    In ogni caso a me questo modello piace molto, le alternative A4 e classe C le ritengo inferiori, in generale trovare una bella macchina oggi è faticoso...
     
  20. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1,843
    511
    Mar 24, 2006
    Milano
    Reputation:
    59,177,849
    330i msport
    Presumo ti arriverà la nuova. Io sulla prima LCI (avendo ordinato la pre ) ho dovuto rifare il contratto. La differenza di prezzo l’ha assorbita bmw Italia, c’era proprio la voce a contratto.
     
    Satyricon likes this.

Share This Page