oltre di frociaggine ha parlato anche di checce. ok ah scoperto il vaso di pandora che i seminari sono da sempre alcove per ammucchiate omosex checche sene dica, un papa non deve mai esprimersi in tal modo scurrile ed offensivo; no, questo non è un papa vero e con questa butad neda ampia conferam
Non è il PC d'ufficio, qui ho un ASUS all-in-one i7-11700 con 16 gb di RAM, che sono ottimi ed abbondanti, anche perchè il programma di contabilità/paghe è in cloud, e per gli altri basterebbe un decimo della potenza di quello che uso. Mi serve a casa, perchè mi diletto con i programmi di AI al miglioramento delle immagini e dei video, e per questo mi serve un PC performante e che abbia soprattutto una scheda grafica performante (ho una 4080 Asus ProArt).
deluca me sempre piaciuto, soprattutto per il particolare carattere sanguigno. stavolta pero la figura fantozziana non gliela leva nessuno. https://www.ansa.it/sito/videogalle...oni_08dd32f7-28e1-4eb5-bd03-96ca058a0ef8.html
Allora ha senso. Non sono pro Giorgia ma ha fatto bene e lui che impari ad avere rispetto delle istituzioni. P.S. io darei una multa di 1000 € a parolaccia detta in TV a chi la dice, che razza di esempio stiamo/stanno dando alle nuove generazioni?
Per questa volta mi permetto di dire la mia, la giorgia anche in questa occasione ha voluto dare spettacolo con la sua proverbiale personalità da carciofara quale è . Se De Luca è un pescivendolo lei si è messa al suo livello cosa per lei non molto difficile visto i decenni di video memorial che ha disseminato sul web. Ha fatto bene? Da persona comune si, da rappresentante dell’istituzione assolutamente no.
Un'analisi che posso condividere. Peccato che la politica è cambiata moltissimo negli ultimi decenni così come l'elettore medio. Lei cavalca perfettamente le onde dei mari di oggi meglio di chiunque altro nel panorama nostrano Ps. I rappresentanti delle istituzioni e le istituzioni stesse, comunque, si rispettano tengo a ricordarti (ma questo preferiamo dimenticarlo ..... per indipendenza e obiettività di giudizio ovviamente)
Un mare di spazzatura in cui lei sguazza sentendosi a proprio agio. Rispetto? Lo nutro in chi lo merita.
La spazzatura è anche il cittadino che la produce e non solo la politica. Poco rileva se lei si sente a suo agio o meno: la cosa che deve interessare a noi è se noi ci sentiamo a nostro agio o meno Ps. La conosci per poter dire se si sente o meno a suo agio? O è una tua deduzione?
Comunque siete (voi di sx) talmente accecati dalla rabbia di non contare più 'na seg@ da non riuscire ad ammettere che la terra è rotonda
Se poi vuoi riguardarti i post innumerevoli in cui utenti parlano con poco rispetto della boldrini e prodi per fare due esempi potrai dedurre che non è una novità… sto solo proseguendo quanto da altri iniziato.
Noi di sx possiamo solo ricordare a te di dx che oggi ricorreva il cinquantesimo di piazza della loggia….
Per inciso vai a rileggerti come ho esordito io nel mio messaggio #118629 e capirai cosa vuole dire non partire prevenuti
Ti ricordo che io sono figlio di un padre del PSDI. Il fatto che oggi io voti Meloni e ieri Berlusconi non mi classifica di dx. Io non voto un partito ma una persona