Aiuto! misure paraurti posteriore!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da freestyle, 3 Dicembre 2008.

1. freestyle

freestyle Secondo Pilota

809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Ciao a tutti,
    devo montare il gancio traino a scomparsa ellebi e non voglio bucare il paraurti.... (assolutamente)

Ellebi assicura che non serve tagliare niente, ma il mio problema è che monto il pacchetto aerodinamico M Tech.......

Le misure del paraurti normale e M Tech sono diverse ???? :-k

2. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    il paraurti lo devi tagliare perforza perchè il paraurti termina con l inizio del vanoruota di scorta quindi non ci sono buchi sotto...in conpenso però il buco non si vede se non accucciandosi decisamente

3. freestyle

freestyle Secondo Pilota

809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    Che sia bucato per sotto non importa, il problema è che debba bucare verticalmente il paraurti....cioè nel pachetto M dove c'è la parte sagomata nera non vorrei deturparla con un cratere....visto che è la parte più bella del paraurti.....
    Dalle foto su estetica normale non vengono fatti buchi....ma nel paraurti M Tech che succede ?
    Se ha gli stessi ingombri con sagoma diversa nessun problema.....
    Se invece fosse più sporgente e con misure diverse mi sorge il dubbio !!! :sad:

Mi servirebbe uno schema con le misure....ma non c'è nemmeno su realoem !!!](*,)

Help !!!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2008
  4. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    ciao, ho visto personalmente un touring con pack M e gancio traino originale: praticamente l'estrattore (la parte nera inferiore del paraurti) ha una sorta di sportelletto che nasconde l'attacco del gancio (che penso sia a scomparsa). Se trovo una foto in giro te la posto...

5. emilianino

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
  6. freestyle

freestyle Secondo Pilota

809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    Intanto grazie 1000 !!!

Come immaginavo il punto critico era proprio quello dove hanno messo lo sportellino.......

Ma quindi questo sportellino dovrebbe essere anche abbastanza pratico da montare-smontare oppure devo smontare mezzo paraurti ogni volta ? Bisogna che vado in bmw a chiedere ...... sempre che sia un pezzo originale bmw :-k ....
    Se intanto vuoi illuminarmi te ... :mrgreen:
    Ciao e grazie ancora !!!

7. emilianino

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring

si, è un pezzo originale BMW, vai tranquillo...

Condividi questa Pagina