Fresca fresca arrivata giovedì… Ordinata il 4 aprile. Ritiro previsto per martedì 21 o mercoledì 22 maggio
Bella! Caspita 40 giorni solamente? motore? Avranno avuto una in ordine già elaborato e avranno potuto farla assemblare secondo le tue volontà…
È quello che ho pensato io… Comunque 420d Msport… Se a qualcuno interessa, posso mettere giù la lista degli optional che ho scelto
Marca BMW mod. 41FN 420d Coupé colore 300 Alpin White pastello int. KHG7 Sensatec traforato Tacora Red Optional convenuti (codice e descrizione): Set riparazione pneumatici Eliminazione scritta modello Pacchetto sportivo M Cerchi in lega da 18", styling Double-spoke 848 M Bicolor Variable Sport steering Modanatura interna Aluminium Rhombicle Anthracite Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Kit Aerodinamico M Sport Rivestimento padiglione interno antracite Pacchetto M Sport Pro Impianto frenante M Sport con pinze freno in Red High Gloss Luci scure BMW Individual Shadow line Cinture di sicurezza M Fari full LED adattivi Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Spoiler posteriore M BMW Individual Shadow Line estesa Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Vetri posteriori e lunotto oscurati Pannello strumenti Luxury Comandi di controllo galvanizzati High Beam assistant Pacchetto innovation Driving Assistant Professional Parking Assistant Plus BMW Live Cockpit Professional Comfort package Apertura Comfort bagagliaio Comfort Access System Supporto lombare elettrico sedili anteriori Wireless charging
Se vuoi ti dico la mia e non è per niente buona... nonostante monti l'impianto top disponibile tra gli optional. Ad impressione frenava meglio la F36 20d che avevo prima con l'impianto M-Sport (quello Brembo con le pinze blu).
Infatti io ho messo un thread a riguardo che ho quello normale, pensa un po. Quello che intendo è la mancanza di omogeneità, al di la del fatto di essere brake by wire, ma quello che voglio dire è che se ricarica la batteria ha un intensità, se non ricarica l'intensita è un'altra, se il motore rimane al minimo o spento ancora differente. Solo se metti in modalità Sport tutto questo non succede.