BMW Serie 1 F40 Preparation for Driver Assistance, Factorycode 9QX

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da &rew, 18 Gennaio 2021.

1. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.598
    3.577
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.320.641.564
    120d XD, E91 LCI 320d
    Avevo dato poca importanza all'alenco degli optionals presenti e dopo una ricerca veloce online non riesco ad trovare risposte sicure.
    Qualcuno più preparato di me saprebbe dirmi il significato del codice 9QX?
    Arrivo a capire che è una predisposizione per il Drive Assistant ma non capisco in cosa consista, non c'è neanche sul listino tedesco.
    Grazie.

A AngeloF40 piace questo elemento.
  2. AngeloF40

AngeloF40 Aspirante Pilota

7
    1
    14 Aprile 2024
    Roma
    Reputazione:
    0
    116d f40
    Sei riuscito a capirlo? anche io ho lo stesso codice.

3. amuroray

amuroray Kartista

171
    114
    26 Gennaio 2016
    Reputazione:
    38.737.841
    BMW X1 x18i MSport
    Trovato su bimmer:

La risposta è arrivata dal mio venditore BMW. "S9QX" in realtà è solo 9QX (c'è una "S" davanti a ogni opzione elencata quando ho utilizzato una ricerca sul mio VIN. L'opzione 9QX è in realtà "OAAS Prep High Beam Assist" che "include la preparazione dell'hardware compresi i controlli dei pulsanti per la funzionalità di assistente abbaglianti, che può essere acquistata e attivata tramite il negozio Connected Drive. Questo servizio è a pagamento." Il costo credo sia di £ 160. Quindi la "preparazione dell'assistenza al conducente" è limitata all'assistente degli abbaglianti!

"La disponibilità della funzione dipende dall'hardware installato nel veicolo. Non appena avrai effettuato l'accesso al Connected Drive Store, ti verranno mostrati automaticamente solo i servizi che puoi acquistare con il tuo veicolo. Se il servizio non è disponibile, il l'hardware richiesto non è installato nel veicolo."

A HispidaSnake piace questo elemento.
  4. alexvan

alexvan Collaudatore

472
    115
    23 Giugno 2021
    Roma
    Reputazione:
    -1.823.760
    BMW 18D
    Classico esempio in cui ha già pagato tutto quello che serve ma te lo fanno pagare un'altra volta.

Condividi questa Pagina