Non so voi, ma per quanto mi riguarda se l'avessero fatta davvero come la versione di sinistra, l'avrei già prenotata. Così come è realmente (purtroppo) mi piace molto molto meno
Questo è un thread generico sulla realizzazione della X2 U10, purtroppo la sezione non è molto frequentata in quanto è un modello nuovo e i possessori sono pochissimi.
Sembrerebbe di si, e la ragione credo che sia perchè sembra disegnata da Stevie Wonder, io penso che per farla più brutta avrebbero dovuto impegnarsi non poco, e vista dal vivo è ancora peggio, peccato perchè la vecchia X2 non era male.
Se ti servono consigli sugli acquisti apri un thread nella sezione dedicata: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/consigli-acquisti-bmw-e-mini.65/
Scusami se sono stato così schietto, ma questo è un forum, ed è giusto scambiare pareri ed opinioni genuine, non so se tu ne abbia acquistata una o no (anche perchè in firma hai una MB classe A), ma in ogni caso, non avendola disegnata tu, il giudizio non dovrebbe essere offensivo nei tuoi confronti.
Purtroppo il mondo è pieno di risposte stereotipate e banalità pur di far mantenere ancora una parvenza di bellezza e funzionalità a ciò che si ha.
togliendo i marchi BMW sarebbe impossibile riconoscere la casa, a parte le solite griglie giganti davanti. Ma la X2 quanto ha venduto? Per lo meno in Germania credo di non averne mai viste in giro (e sono rare pure le x4 e x6)
Ci mancherebbe, io sono qua per capire se acqustarla, diciamo che volevo appunto sentire commenti se ne vale la pena o no... La concorrente Q3 Sportback è a fine vita, io cerco un SUV Coupè "simile" ma appena uscito Al momento ne ho vista solo una di sfuggita e mi è balzata all'occhio. Effettivamente al momento non se ne vedono in giro. Farò un salto in un concessionario appena possibile e vi riporterò le mie valutazioni
Ne ho vista una in autostrada qualche giorno fa, non fosse stato per la pecetta con l'elica non avrei capito che cosa era. Dovrebbe sostituire anche la x4 da quello che avevo letto, ma da quel che ho visto non ci azzecca per nulla ... poi ci abitueremo l'occhio e le nuove brutte BMW diventaranno normali.
Grazie RSTURIAL per il commento. Perciò anche tu l'hai vista brutta... Vediamo se trovo qualcun altro che invece, come è parsa a me, l'ha vista "bella" e "cattiva"
Confermo,é proprio brutta,tanto brutta,parere personale ma potrebbe sembrare una coreana qualsiasi non fosse per il badge,sempre peggio il design Bmw….