Ragazzi come sapete provengo da una 320d e46 e dato che e da un po' che ho la e82 (1 coupè) facciamo il punto della situazione: pro: pelle volante migliorata motore nettamente superiore e lineare contro: Frizione che strappa (ma la e46 era automatica quindi non si sà) vari scricchioli dalla plancia,pannello porta. rumore ammortizzatore posteriore destro mancanza della rotella del clima dite la vostra :wink:
Ti basta vedere la mia firma per dirti che.... ho fatto il passaggio dalla e46 320d al 123d Pro: Al momento non ho trovato nulla di migliorato se non sull'erogazione del twin turbo.. al solito la qualita' dei tessuti ( ho il pack M ) e' di bassissima qualita'.. sull'e46 misi la pelle in post vendita. Contro: Qualita' dei materiali usati quali plastiche e mondanature, nessun problema di frizione.. e solo un leggero rumorino al momento dal bracciolo.. per il resto e' silenziosissima. Consumi decisamente piu' elevati su questo motore, ben ripagati dalle sensazioni al volante.... Comportamento su strada e assetto, decisamente a favore della piccola 1er :)