Ciao ragazzi,ho da poco una X3 carbon black,con shadow line estesa.Ho notato che il colore dei triangoli/cornici e parte bassa dei retrovisori,è di un blu scuro lucido,diverso dal colore carrozzeria,e dal nero della shadow line.Volevo chiedervi,se pure le vostre erano così…allego foto dei particolari in questione,e ringrazio anticipatamente per l’attenzione.(Scusate per l’auto sporca).
Ti allego una foto della mia (particolare) colore auto carbonblack, domani controllo meglio il colore della parte inferiore dello specchietto
Ciao, ho guardato ma è nel box con luce artificiale e non riesco a capire bene la tinta, comunque la parte sotto e il triangolo dove è fissato lo specchietto mi sembrano nero lucido, l'unico particolare blu sono le prese d'aria laterali.
E' corretto che siamo nere in quanto la tua è il modello LCI (restyling), sul primo modello G01 colore auto carbon black le prese d'aria laterali sono blu scuro.
@Roby1976 ho controllato poco fa alla luce diurna e le mie parti sotto specchietto e triangolo sono nero lucido come le cornici dei finestrini.
Ma la tua è il restyling?Io ho tutto nero tranne i triangoli,le cornici,e la parte bassa degli specchi…vediamo se qualcuno che ha il carbon Black Lci,ci mostra come è la loro.
Si, sul primo modello G01 versione Msport colore Carbon Black le prese d'aria laterali sono blu scuro, ho postato anche una foto qui nel messaggio #9 dove puoi vedere e si può notare anche la differenza con il colore del triangolo specchietto e parte inferiore che invece sono nero lucido.
Comunque guardando la foto della tua auto che hai postato le parti che dici tu a me sembrano nero lucido
Rettifico quanto detto prima:guardando bene con luce a led,le prese d’aria dei paraurti ant/post,sono blu scuro lucido,come i triangoli,e la parte bassa degli specchietti.La presa d’aria laterale dei parafanghi,è invece nero lucida esternamente(come la shadow line)e opaca all’interno.
Ragazzi, la shadow line DEVE essere nero lucida, se la trovate blu scuro è scolorita dal sole (difetto noto), stessa cosa la branchie laterali
Sul colore carbon black,pare non essere così….cosi mi han detto,poi non so,sto chiedendo a chi ha questo colore.