NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!....... HANNO FINITO I BUDINI DI RISOOOOOOOO....!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace tonio..certo anche te ti dai alle imitazioni di ronaldo..!!!cmq ora come stai??sei a casa??in mutua?
Pian piano stà passando il dolore, l'altro ieri ho fatto la risonanza magnetica, speriamo bene!!! Comunque sono a lavoro!!!
ecchime..sono arrivato ora dall'ospedale,mi hanno tolto i punti e la lastra ficcata nel naso,finalmente respiroooooo tonio,ho scritto ora nel thread sul tuo problema al ginocchio,non l'avevo proprio visto,scusa..come va?
scusate se risp solo ora ma sono rimasto secco sul letto da quando ho scritto l'ultimo mex :zzzz ...tutto ok alex,mi ha dato un pò fastidio mntre toglievano i punti,starnutivo ogni 5 secondi,ma finalmente è tutto risolto,respiro decisamente meglio di prima e dovrei aver visito con interventi ecc..ormai solo più controlli mensili:wink: uriel..ti ho scritto in pm così non annoio di nuovo tutti con i miei interventi vari
letto grazie...:wink: buongiorno...ieri ho visto il film del world trade centre...insomma pensavo meglio...vabbè dai....caffè????
Buonanotte ragazzi. Sono distrutto e domani sarà una luuuuuuuuunnnggggga giornata! Mi tuffo nel fodero blu.A domani!