Un saluto a tutti, sono Marco,di Monza 33 anni, farmacista. Non ho ancora una BMW (anche se in casa abbiamo un New Mini Cooper), ma è mia intenzione nei prossimi mesi entrare nella famiglia. Attualmente guido una Civic VTI del '99 un pochettino preparata, auto che mi dà grandi soddisfazioni, ma si cresce, le esigenze cambiano ed è giunto il momento di voltare pagina. Fin da bambino ritengo BMW la miglior marca in assoluto, il giusto connubio tra sportività ed eleganza, dunque mi sono iscritto al forum per approfondire un po' pregi e difetti dei vari modelli, e al momento sarei orientato su un 320d 163 cv touring usato, recente e con pochi km. In questi giorni intanto mi sono fatto un giro alla BMW Milano di San Donato e da Mariani Motors, per farmi un'idea dei prezzi e delle condizioni delle auto, per ora non ho trovato nulla che mi sia piaciuto. Magari metto un post anche nel mercatino, così vediamo se salta fuori qualche buona occasione. Per intenderci, vorrei stare sui 22-23000 e non più di 50000 km. Un saluto a tutti
dipende tutto cio' che cerchi, che prestazioni vuoi, che tipo di auto. vuoi un macchinone a prezzo di saldo?cerca un 530 benzina. o un 330 e91, penso riesci a stare su questo prezzo. riesci ad aumentare un minimo il budget??trovi delle z4coupe 3.0 del 2006 con pochissimi km a 25 27k euro, con 10 20k km! se vuoi con quei soldi ti fai pure un m3 e46...o con 17k la pupa in firma (ma non e' così bassa, devo ancora mettere le molle eibach, ho solo i bilstein), 3.0 61k (era una battuta, anche se e' in vendita). dovresti darci piu' info riguardo cio' che cerchi...pero' occhio, non ci sono piu' le bmw di una volta
Sono orientato sulla serie 3 touring, diciamo che la macchina arrabbiata e cattiva l'ho avuta fino ad adesso. Mi piace il serie 3 perchè è abbastanza spaziosa ma non ingombrante, ci posso caricare la bici e gli sci senza problemi, un domani, dovesse arrivare un passeggino, va tranquillamente nel bagagliaio. Inoltre ha un buon motore diesel (anche se io preferirò sempre il benzina), buone prestazioni e consumi interessanti.
Ciao Marco e BMWenuto, sei al posto giusto x poter eliminare tutti i tuoi dubbi su quale modello scegliere, a risentirci, ciao. wbmwwbmw:wbmw
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Benvenuto! Vedo che killer Queen ti ha già iniziato a dare qualche delucidazione... qui trovi le risposte a qualunque cosa sei interessato, sempre restando in biemme chiaramente!!