No, non ho chiesto neanche niente e mi sono trovato dei normalissimi 0524 e 0624 (non mi ricordo su che coppie davanti e dietro). Mi pare sia la normalita'. Va bene farsi inculare sul prezzo ma non anche sul prodotto. Chissa' se anche dal mio posso chiedere la settimana di gradimento come dal gommista gourmet di @Robbby
Mi sono sempre domandato anche io perché facciano così. Eppure lo fanno con tutte le macchine. Magari è bastata una brutta esperienza negli anni passato per fargli decidere questo modo di lavorare. Mercoledì dovrei andare a cambiare le gomme a penny, se mi ricordo glielo chiedo. Seee, allora neanche alla rampa dei garage arriverebbe Vecchiaia. Anzi me le sono trascinate per troppi anni, ma facendo negli ultimi anni magari al massimo 1.000km d’estate a passeggio, mi passava ogni velleità. Quest’anno mi sono scocciato e via.
@Sam_Cooper Comunque a fine mattinata ce ne siamo andati. Chissà se avrebbe vinto qualcosa. In una tappa pipì pr8ma di andare a pranzo ho fatto tre foto. Quella più colorata: