Ciao a tutti, volevo chiedervi anche a voi il volante fa questi rumori, quando lo muovete avanti e indietro, soprattutto nei lati? (Video allegato), é da un pó di tempo che me lo sta facendo, l’ho portata in assistenza Bmw e mi hanno detto che é “normale, quasi tutte lo fanno”, personalmente da molto fastidio e soprattutto mi pare strano che sia una cosa normale, pareri secondo voi? Grazie mille e buon proseguimento a tutti. https://youtube.com/shorts/CB-kWsWabEA?si=vhmlnMcOfdCdqp9u
Ciao, la mia deve ancora arrivare,comunque avevo una 318 che con problema simile ricordo di aver risolto regolando il piantone. Guarda anche qui:
Non so cosa dirti...l'auto è del 28.02.2021 e l'ha fatto dalla prima estate, vediamo cosa decide di fare la prossima...
Per non parlare delle maniglie delle porte se le stringi troppo.... Ma è tutta plastica ecologica, serve a salvare il mondo ....
Confermo sempre fatto anche sulla mia. Avevo provato anche su un serie 8 anni fa in showroom ed era uguale
Buonasera, anche io ho il volante msport con paddle ed anche il mio emette questi scricchiolii fastidiosi nella parte finto alluminio, proprio oggi sono stato in bmw e mi hanno detto che per risolvere bisogna aprire il volante e riempirlo (con non so cosa). Purtroppo la garanzia è scaduta da un anno. Voi come avete risolto? p.s. ho già chiesto in un'altra discussione appartenente alla serie 3 G20, magari questa discussione facendo parte proprio dell'F40 spero che sia quella giusta.
Ciao a tutti, torno nella discussione per scrivere la mia esperienza con lo scopo di aiutare qualcun altro nel caso in cui si sia ritrovato con il volante M-sport che emette scricchiolii nella parte finto alluminio. L'ho portata in bmw ed hanno risolto il problema smontando/aprendo il volante e riempiendo la parte sottostante al finto alluminio con non so cosa.