Questa sarà stupenda, con pianale Giorgio modificato all'anteriore per abbassare ulteriormente il baricentro e centrarlo rispetto agli assi.
non ne parla nessuno qui dentro. Strano, non capisco perchè, in fondo una Trofeo senza esagerare troppo con gli optional costa poco piu di 250.000 euro... Configuratore e dati online : https://www.maserati.com/it/it/shopping-tools/configurator Presuntuosi ? sicuri di se stessi? cosa ne pensate?
Non saprei, perchè una Ferrari Roma (che a me non piace, mentre questa mi piace moltissimo) ha un listino inferiore ed un appeal superiore, oltre ad avere prestazioni superiori
Credo che la più costosa sarà la Folgore (full electric) ! In generale i prezzi oscillano tra le 170k e 220k euro.
Condivido pienamente !! Anche secondo me, la Granturismo ha una linea più accattivante. In questo caso i designer del Tridente "ci hanno proprio azzeccato" C'è aria nuova in Maserati, portata tempo fà dal buon Marchionne, continuata dalla nuova Dirigenza.
Personalmente a quei prezzi se solo avesse 4 posti veri, Ferrari Roma tutta la vita. Da qui la mia domanda, sono presuntuosi o solo troppo sicuri di se? Auto comunque spettacolare nella propria nicchia di mercato..bravi.
Bella è bella, molto bella. Sul prezzo, temo siano stati un po' presuntuosi, anche se spero di sbagliarmi. Sarà anche più GT della Ferrari, però tra i Tridente e Cavallino non c'è storia.
Qualche giorno fa ne ho incrociata una per strada. Probabilmente la più bella coupè che ci sia ora sul mercato. In versione cabrio, poi, per me rasenta la perfezione estetica. Bellissima!! @Mvagusta questa è la cabrio che dovresti comprare!! https://cdn.motor1.com/images/mgl/0eK4q9/s1/maserati-grancabrio-2024.webp
Il fatto è che già in foto è bella, ma dal vivo lo è ancora di più: quel cofano e quei fanali anteriori sono fantastici. La linea della fiancata così sinuosa e muscolosa, e poi la coda con proporzioni quasi perfette. Un'auto così, con quel tridente sulla presa d'aria anteriore deve per forza avere un 8 cilindri che pulsa sotto al cofano. Mi spiace per la versione elettrica (che magari sarà pure più prestante), ma un endotermico plurifrazionato è l'unico abbinamento che ci vorrei. Soprattutto se lo scarico è accordato come i tecnici di Maserati sanno ben fare. Dal minuto 8:54
Il sound è veramente armonioso. Sè proprio devo fare un appunto, è il colore degli interni in pelle. Quel rosso, secondo me non è molto adatto ad un'auto elegante, oltre che sportiva.
Non piace nemmeno a me. Potendola personalizzare a piacere avrei optato per un rosso vinaccia. Comunque..... me lo farei piacere comunque!