Stessa cosa anche a me,segna 8000 km e rimane fermo li, poi si è mosso il tuo? hai cambiato pasticche posteirori?
R: reset spia freni Da quando ho scritto quel post ho fatto altri 16 km e ora indica 7000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahah chissenefrega li controllo visivamente e ho ancora mezza pastiglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, ho cambiato le pastiglie anteriori e posteriori e ho lasciato i sensori alla mia BMW X3 f25 del 2013 e non riesco resettare dal pulsante sul cruscotto. Mi può aiutare qualcuno, cosa devo fare? Grazie mille
credo debba far accendere prima la spia della sostituzione e poi fare il reset, quindi aprire dove sta lo spinotto di collegamento sensore (sono uno ant sx e uno post dx) staccarlo accendere quadro , si accende spia sostituzione, ricollegare spinotto e fare reset
Si fa in parecchi questo sbaglio anche se non è "scattato" conviene sempre sostituirò perché viene letto dalla centralina che o non ti fa fare il reset, come nel tuo caso o anche con pasticche nuove ti segna il dato memorizzato prima della sistituzione. Costa talmente una banalità che non conviene esporsi a questa scocciatura