Ciao, volevo chiedere un vostro consiglio per cerchi e cornici esterne per la X1 che ho ordinato. E' Alpin white, xline perchè della M non mi piace la fasciona nera del paraurti posteriori... , con vetri oscurati Pero' ho un paio di dubbi : come cerchi ho ordinato i 19", modello style 867, perchè li preferisco esteticamente ai due da 18" disponibili per xline (style 865 che mi sembra un po "vecchio" o style 866 che proprio non mi piace). Pero' anche questi 867 non mi convincono del tutto, potendo scegliere preferirei i cerchi da 18" dell'msport (style 838). Cosa ne dite? Consigli? C'è modo di mettere i cerchi della M sulla xline? cornici esterne: in questa configurazione meglio lasciarle satinate o meglio farle nere lucide? Voi sapete se i montanti vicino ai finestrini (quelli che sono comunque neri, per intendersi...) sono luci o no nei due casi? E la plastica nera nella parte bassa della vettura, è lucida o no? Dai, consigliatemi per queste ultime scelte! Grazie Ecco i cerchi che ho ordinato e quelli che preferirei...
Se guardi nella seguente discussione ci sono delle foto di possessori di X1 U11 cosi ti puoi fare un'idea di come stanno meglio sia i cerchi che le cornici: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tutte-le-foto-delle-nostre-x1-u11.385186/
Sì grazie, le ho viste ! Vedo tante MSport che mi piace moltissimo, ma proprio non mi convince la fascia nera nel paraurti posteriore....
Per me un'auto bianca deve avere le finiture nere, in modo da dare contrasto. Per quanto riguarda i cerchi, anche secondo me i più belli sono gli 838 della M-Sport, ma non so dirti se siano montabili sulla X-Line: chiedi al concessionario. Per X-Line gli unici che mi piacciono sono gli 869, ma sono da 20.
I gusti sono molto soggettivi.... A me, per esempio, non piacciono i vetri oscurati sull'auto bianca, quindi ho lasciato le cornici satinate e i vetri chiari. Per quanto riguarda montanti e parte bassa sono lucidi. Tra i due cerchi preferirei il secondo, anche se concordo che il 18 della M è il migliore. io poi mi sono accontentato del 18 della XLine