come replica, non sono mai stati fatti da 18? altri modelli sono stati fatti, in repliche, in diverse misure...perchè per me rimangono sempre il più bel disegno in assoluto su e46, se ci fossero stati da 18 nn avrei AVUTO ALCUN DUBBIO....
vero. belli belli gli style 44. I miei vecchi cerchi. Li ho ancora a casa in garange con montate le primacy alle tele... Il bello di quei cerchi è la razza che va a finire, come sugli style 135, sul bordo del cerchio e li fa sembrare + grandi. Emm...resu, se vuoi te li rivendo.
...pensali da 18 gianfrà....a me i 17 piacevano da morire , ma volevo i 18..se li avesi trovati come replica nn avrei esitato un attimo...co facevo caso oggi guardando un coupè...
Si ci sono, li avevo visti su un catalogo di cerchi in lega replica. Se non sbaglio c'erano da 16, 17 e 18! :wink:
io i 44 li ho visti solo da 16 e 17...anzi in alcuni cataloghi di repliche non li fanno nemmeno +...... resu a dicembre si montano è....!!8j x17 et più basso che trovo!!mi pare et 38 li ho trovati...!
sinceramente all' epoca sapevo nn esistessero, e nn ho manco cercato, e cmq i 135 mi piacevano allo stesso modo...ma considerando che i 44 da 17 riempivano da paura, nn oso immaginare i 18...