Hai scelto l’auto sbagliata, macchina bassa e basso di statura. I sensori non fanno miracoli e dove parcheggiano “loro” parcheggi anche tu dato il margine che lasciano. Parlo per la mia esperienza ovviamente
In ogni caso credo che non avremo scelta, perché a quanto pare rifare l'ordine, senza le scontistiche che c'erano prima, vorrebbe dire avere un canone molto più elevato.
Si tratta dell'auto aziendale di mia moglie. Può non accettare e richiedere un nuovo ordine, ma purtroppo le scontistiche che c'erano prima sono terminate. Per cui, per rispondere alla tua domanda, può rescindere ma non può andare altrove.
Accettala cosi come è e goditela senza troppe paranoie e fisime mentali, secondo me...con resi e nuovi ordini i soldi da rimetterci oggi giorno sono troppi visto la ri-valutazione di tutto. Esteticamente ti piace? è quella che fa per te? Colore e cerchi sono belli? I fari sono una cavolata a cui secondo me si può benissimo fare a meno, il parking è una bella comodità ma presta un pò di attenzione e vedrai che non andando a infognarti in parcheggi super stretti, con un pò di attenzione, non andrai a toccare nulla (non si sta parlando di un bilico). Io sono 1,64 quindi non sicuramente alto e mi piace guidare bello basso, eventualmente lavora sulla regolazione del sedile alzando la seduta e la visibilità migliorerà...per il resto guidala e goditela!!!!
A mio parere due mancanze gravi, soprattutto il parking assistant. I led adattivi bypassabili, io non li ho mai solo High beam assistant e sono sufficienti. Certo, se l'auto aziendale e non paga la moglie pazienza, se l'avessi pagata io non l'avrei mai ritirata neppure con lo sconto, avrei preteso indietro la caparra.
Certo, fermo restando questo..se li pago e mi arriva senza è un conto..se è aziendale e si "prende ciò che passa" è un altro
Se tua moglie non la usa molto di notte e parcheggiare "come una volta" non le da noia, direi che e' sopportabile. Quanto cambierebbe la quota dipendente?
Non sappiamo ancora di preciso ma probabilmente non sarà inferiore ai 50€/mese. Se sarà confermato, accetteremo l'auto arrivata senza optional.
Intendevo dire rinunciabili, si vive anche senza. Chissà se si possono installare successivamente, avranno anche altre centraline rispetto ai fari normali immagino.
Ma nella logica dell'auto aziendale è diverso, 50 euro sono 1800 euro in 36 mesi persi, non avendo il possesso del bene e perdendoli alla scadenza del contratto nlt (nella percezione errata che gli optional abbiano un valore residuo) ... Esattamente come due pizze al mese, di cui non ti rimane niente In generale sono contento, dopo una ventina d'anni, di essere uscito da tali logiche, ma non troppo specie quando vedo quando si spende per l'auto.
mi era chiaro che fossero 50 euro per tutta la durata del contratto, restano secondo me, che non ho mai avuto niente di più del cellulare aziendale, una parte irrisoria per scegliere ciò che sembra imprescindibile. anche della pizza non ti resta nulla dopo che l'hai mangiata, digerita ed evacuata se non il ricordo se ne è valsa la pena