ho appena preso l' e92 e ho a casa i cerchi della e 46 con le sottozero nuove... ho provato a montarle anche se le misure non sono corrette e all'anteriore il cerchio da 18 mi tocca nella pinza. Ho i cerchi originali dell' e46 con diametro 18 e all'anteriore monto le 225 e al posteriore i 255 ... qualcuno di voi sa quale et hanno .. gli anteriori hanno canale da 8 e i posteriori canale da 9. Il libretto della nuova mi dice che i cerchi corretti sono 8x18 con et 20. domandone visto che non so se non riesco a venderle, quelle dell' e46 (intendo) vorrei evitare di buttare via 4 cerchi perfetti e 4 sottozero nuove.... non sono pratico di et ... ma vorrei utilizzare almeno due dei cerchi vecchi sulla nuova.... devo adottare qualche distanziale? giusto per non avere problemi di sporgenze e di cuscinetti. boh...? datemi consigli grazie
Serve sapere il modello dei cerchi (il codice) e se sono o meno originali. Se ci dici addirittura gli ET, tanto meglio.
Se sono originali M3 E46 allora sono 8JX18 ET 47 anteriore 9JX18 ET 26 posteriore http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=36_0426&hg=36&fg=15 Quindi davanti ti toccano perchè rientrano 27 mm in più di quelli del tuo modello, se vuoi risolvere il problema devi mettere dei distanziali almeno di pari mm, ma io te lo sconsiglio perchè non sono omologati in Italia ed è una delle poche cose che sanno le forze dell'ordine.