E' quello che cerchiamo di dire da secoli! Se vengono chiuse discussioni doppioni o editati i titoli è proprio per migliorare la funzione cerca
Concordo anche io. Ho visto discussioni aperte intitolate help!!!! Aiutamemi PLEASE!! Chiedo aiuto! mentre il regolamento diceva che non si potevano aprire discussioni con questi titoli.
Quoto, non possiamo essere dappertutto, il tasto di segnalazione (il punto esclamativo nel triangolo) serve per dare una mano ai moderatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi aggancio a questa discussione anche se non è perfettamente in linea con quello che serve a me... Volevo sapere se è possibile fare una ricerca tra gli utenti filtrando per auto, località e altro. Mi interesserebbe perché cerco uno che vedo spesso nella mia zona con la "mia" macchina.
Vedo che non passano messaggi da anni, ma ci provo lo stesso: a me la ricerca non funziona per nulla, se ad esempio vado nella ricerca avanzata e inserisco il mio nome utente, mi esce un popup che dice che non ha trovato nessun risultato! In realtà non sembra funzionare in alcun modo, ad esempio in una nuova ricerca ho inserito "bmw" nel campo "parole chiave" (penso che un risultato o due dovrebbe comparire ) e mi restituisce comunque nessun risultato. Cosa sbaglio? L.
Non sbagli nulla...la funzione "cerca" interna al forum non funziona adeguatamente da mesi,argomento ampiamente dibattuto (ci sono anche un paio di thread in merito) ed ancora non risolta da parte dello stuff tecnico.
Si la funzione cerca non funziona e per ora bisogna utilizzare quella offerta da Google che trovate in alto.
E che comunque non trova tutti i thread/post non indicizzati correttamente. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/funzione-cerca-non-funzionante.382962/
Ragazzi, Avendo finalmente trovato un tecnico chi ci può supportare con il forum (ed è anche un utente @Davide* ), la ricerca dovrebbe essere stata sistemata, ma mi è stato chiesto di fare tutte le opportune prove (spremetela per bene) per capire se funziona a dovere! Attendo vostri feedback e grazie come sempre per l'enorme pazienza dei più affezionati!