Apprendo solo ora del tuo problema di salute e mi dispiace moltissimo, anche io ti faccio un grosso in bocca al lupo, che la salute è la cosa più importante, il resto viene dopo
In bocca al lupo sinceri per tutto @____ANGEL___ @RossoCorsa hai intenzione di investire su questo tema, dati i vincoli e i punti di attenzione evidenziati? Se si, cosa ci si può aspettare?
buonasera a tutti, ma solo a me non funziona la funzione cerca su questo forum? purtroppo vorrei cercare un po di info su alcuni dubbi per risolvere dei problemini sulla mia F20, ma non possospulciarmi tutte le discussioni.... qualcuno mi da una dritta?!?!?!
E siamo a fine gennaio. Mica può mancare il mio reminder. @RossoCorsa hai poi deciso qualcosa? Se la tua decisione è di lasciare tutto com’è non la capisco ma l’accetto senza disperarmi. È il non sapere che che mi consuma
Ciao, non funziona a nessuno dal 9/2022 come da thread in essere a causa di un problema sulla piattaforma, in sostituzione puoi usare la funzione "Cerca con google" presente sul forum Buon proseguimento
ok grazie. si avevo letto che si può cercare con "cerca con Google", ma (o sono rinco io) nn mi sembra funzioni benissimo nemmeno quella. Ad ogni modo grazie per la risp.
Purtroppo la funzione "Cerca con google" non è cosi performante come il "Cerca" presente sul forum ma almeno qualcosa si riesce a trovare, speriamo che il responsabile del forum unitamente ai tecnici possano trovare una soluzione definitiva che consenta agli utenti di ottimizzare al meglio tutte le informazione e i contenuti del forum.
Non so per quale motivo dia risultati diversi (almeno nel mio caso) ma in alternativa/complemento puoi provare anche con google "classico" aggiungendo dopo i termini di ricerca site:bmwpassion.com
Ragazzi, Avendo finalmente trovato un tecnico chi ci può supportare con il forum (ed è anche un utente @Davide* ), la ricerca dovrebbe essere stata sistemata, ma mi è stato chiesto di fare tutte le opportune prove (spremetela per bene) per capire se funziona a dovere! Attendo vostri feedback e grazie come sempre per l'enorme pazienza dei più affezionati!
Ho appena fatto una ricerca con un singolo termine ("touch" per ritocco) e mi pare funzioni bene, ho ottenuto alcune pagine di risultati
Grande. Ottimo lavoro. E complimenti a @Davide* Ho cercato con una ricerca (Alcan Aluminium) che sapevo essere in un solo post, ed eccola qui.