Ragazzi mi capita una cosa piuttosto strana, quando parto con la radio spenta, dopo 10/15 minuti si accende da sola, senza motivo, pensavo di essere impazzito ma fortunatamente lo ha fatto diverse volte anche con passeggeri a bordo... capita a qualcun altro?
Mai capitato, magari hai impostato di adattare il volume alla velocità o si accende quando arrivano notizie sul traffico. Ti conviene fare un reset
Non ha relazione con la velocità e si accende sulla stazione su cui era rimasta, di solito DeeJay, dove non ci sono notizie sul traffico, mah! Eventualmente, come si fa il reset?
Mi è successo più volte, in particolare quando mia figlia usa Spotify sul suo smartphone! Strano probabilmente si genera un conflitto con Spotify ( android) in auto e si attiva la radio