(PD) vendo paraurti tuning e fanali e46 coupè rest

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da #Fede89#, 1 Dicembre 2008.

1. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    vendo paraurti posteriore rieger.. a dir la verità sarebbe un sottoparaurti resinato al paraurti originale.. attenzione.. il sottoparaurti è resinato quindi nn c'è rischio con il tempo di eventuali cali di stucco o onde... ed è in tutto e per tutto un paraur4ti unico senza fessure o pezzi che sembrano incollati là il sottoparaurti è in abs come il paraurti originale quindi nn avete rischio di crepe o rotture.. inoltreviene venduto assieme a respingente originale bmw completo di ammortizzatore.. dovete solo mollare i passaruota.. le sei viti del respigente dall'interno del baule.. lo sfilate e montate il mio...
    a me il lavoro di carozzeria con la resinatura è costata 900 euro andando li con i pezzi in mano.. io chiedo 300 euro per paraurti , respingente e ammortizzatori.. + le eventuali spese di ss...

paraurti anteriore originale e46 coupè... 150 euro

fanali anteriori e46 coupè 200 euro

inserisco una foto che ho trovato su internet perchè al momento sono impossibilitato ad iserire le foto del muso perchè ho la macchina sopèra i tappi e con il muso che guarda una parete.. cmq il paraurti e i fanali sono gli stessi..

ps.. il colore dei paraurti è blu...

radio cd business con funzione mode completo di tessera e tutto 120 euro

tutto il materiale è perfetto in tutto e per tutto senza il minimo graffio.. in caso di problemi sono disposto a ricevere indietro la merce ed accollarmi le spedizioni.. ma son sicuro che questo nn succederà perchè il materiale è perfetto ed io credo di essere una persona onesta...

ps: chiedo scusa per i pezzi momentaneamente sporchi...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2009
  2. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    ps: chiedo scusa per i pezzi momentaneamente sporchi...

3. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    up

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2009
  4. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore