Quell'apertura del lunotto ad ali di calabrone è molto originale, ma ben poco funzionale. Capisco che lo scopo di un'Aeromax non sia quello di andare a fare la spesa al supermercato, ma avrebbero potuto sforzarsi un po' di più.
Manco io, ma per fortuna mica disegno auto per campare.... sarei già finito sotto un ponte da una vita! P.S. O forse no.... forse mi avrebbero messo a capo del (nuovo) design BMW
Piuttosto, vincessi al Superenalotto, farei di tutto per tentare di aggiudicarmi questa: https://it.motor1.com/news/711326/ferrari-250-gto-vendita-informazioni/
Beh, la tua è una icona, nata lo stesso anno che sono entrato in accademia, ma la 250 GTO è un mito, dal design senza tempo.
per quel che mi riguarda, il montepremi sarebbe un po' troppo basso per pensare ad acquistarla, ma il rpoblema non si pone, visto che non ho mai giocato, quindi per certi versi, ho sempre vinto
Manco io gioco, per quello ho usato il congiuntivo. E data l'impossibilità dell'ipotesi non mi sono nemmeno preoccupato di verificare se il montepremi fosse sufficiente (non lo è?).
Lo è per acquistarla, ma non credo che esista un solo folle al mondo che avendo vinto quel che basta per acquistare un'auto da miliardari, l'acquisterebbe. Dice anche se esiste un folle di cui sopra? Tu acquisteresti un'auto dal costo di oltre metà del tuo patrimonio (indipendentemente da quale sia)?
Io no, però se ci pensi te ne restano ancora di soldi per vivere discretamente... In ogni caso quell'auto la metti in una "teca" e poi la rivendi probabilmente guadagnandoci anche....
Io lo farei. Ovviamente non per guidarla. Sarebbe come acquistare il francobollo più raro del mondo per affrancare una cartolina. Quell'auto è un investimento eccezionale. Ripeto, io si. Semmai mi domanderei come custodirla e a che prezzo, dato che bisognerà provvedere ad una costosissima assicurazione contro il furto, oltre ad ancor più costosi sistemi di sicurezza.
Io con una vincita simile vivrei al massimo 6 mesi Penso che un'auto così rara non rientri proprio nei radar dei ladri. Come fai a disfarsene? Tempo 3 minuti e tutti saprebbero che stai cercando di vendere un pezzo simile. No?