adesso si cavolo! ho provato a cercare più volte e non mi trova più la pagina, non capisco.... boh... ero preoccupato che fosse sparita! oggi 59° tutto ok, qualche nuovo??
Io fatto la 16ima settimana scorsa. Per fortuna non mi hanno fatto troppe storie se sono tornato una ventina di giorni prima del fine ban causa india.
Io sono ad una ventina, divise tra Abizero e Avis. Iniziato tardi e molti buchi dovuti a sospensioni per viaggi.
Ad agosto dopo aver fatto esami vari e visita medica approfondita, per gli over 65, sono risultato abile e il 7 settembre fatto la 99^ donazione. Durante la visita altri 4 giovani ragazze/i sono diventati donatori.
grande! io venerdì sono arrivato alla 61°..... da un paio di donazioni ho cambiato braccio altrimenti la vena diventava dura come il metallo dato che ho usato sempre quella per anni e anni :)
Bravi. A me dispiace aver iniziato cosi tardi. Dubito riusciro' mai a recuperare. Con la prossima, il 6 marzo, saro' a 20. E' un po' una palla la pianificazione appunto con i viaggi e le vacanze. Poi, non so se sia lo stesso in italia, qui non ti fanno donare se hai preso una qualsiasi pastiglia -incluso ibuprofene- nei 15 giorni prima.
anche qui sono molto restrittivi con medicine ed altro.... comunque 20 non sono poche, meglio tardi che mai, complimenti per aver iniziato!
Dovevo presentarmi il 26 gennaio, ma avendo preso l'influenza e relativi medicinali per curarmi, mi hanno dato la data del 22 febbraio come possibile donazione.
Cerco di farle a filo limite, che qui sono 10 settimane precise. E davvero e' una cosa a sbattimento/fatica/rottura zero, per questo mi scoccia non averlo fatto prima. Superfacile e veloce. Se uno beve a sufficienza se la cava con 10 minuti di parte amministrativa e altri 10 tra donazione e post.
Anche io ho cominciato tardi, quasi per caso, quando il tir con le camere di prelievo dell'ABzero (S. Raffaele di Milano) ha iniziato a venire un paio di volte l'anno nel parcheggio dell'ufficio e poi, cambiato sede di lavoro, sono rimasto "cliente" del S. Raffaele. Post covid, diminuta l'assiduità delle mie frequentazioni di Milano, sono passato ad Avis a Bergamo. In totale sono a circa 25 donazioni, con un bel po' di interruzioni per viaggi all'estero.