Ancora rogne alla mia E91!!! che...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ghiblj, 1 Dicembre 2008.

1. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Venerdì altra sorpresa, dopo queste (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143407).
    In pratica erano 10 giorni che sentivo un gorgoglio nella parte posteriore al minimo (sia a caldo che a freddo). Mi reco in concessionaria (questa volta sentono subito il rumore:mrgreen:) e mi dicono che ci potrebbero essere problemi alla pompa del gasolio o a qualche valvola di ritorno del gasolio nel serbatoio.
    In questi giorni dovrei riportare l'auto e poi vediamo che mi dicono!
    Comincio a stufarmi di queste rogne azz. ho speso 40 cucuzzole per avere una rogna continua! Chissà quando finirà la garanzia!](*,)](*,) Non voglio pensarci, ma mi sa che fra 3 anni torno in Skoda!!

2. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.451
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    Ciao, se mi posso permettere di darti un consiglio, io dopo la diagnosi della ErreEffe perderei una mattinata per una "verifica incrociata" ad esempio da Ceccato per vedere se convergono! Ho l'impressione che delle volte alcune Officine mettano mano per tentativi fidandosi ciecamente del computer! Poi una grande officina ha certamente una maggiore esperienza e quindi una casistica allargata. Nel mio caso, sono stato il primo 520d 177 cv a richiedere l'intervento di Cruise in postmontaggio: risultato n°4 tentativi per portare a termine il lavoro![-X No, no...in futuro, se posso evitare certe situazioni mi comporto di conseguenza e cioè mi guardo attorno per andare.....a colpo sicuro! Tienici aggiornati.:wink:

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

4. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Ghiblj...non ti prendo in giro, anzi.
    ti prendi una octavia, o superb, e con quel che ti avanza, spendi 7k euro e ti prendi una vecchia m5 e34, dell 89 da fare asi, che ti costerebbe 200 euro annui. così quando ti vuoi sfogare sei su un m. e se devi venderla, hai un quasi assegno in mano.

6. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    si stava pensando di prenderla in 2 o 3 dato che uno di questi avrebbe anche la possibilità del carrello...
    ora vediamo come si mettono le cose:wink:

7. Balbo

Balbo Kartista

63
    1
    16 Ottobre 2008
    Reputazione:
    44
    320d touring '07
    Vedo che non sono il solo in questo periodo al quale girano le balle per colpa di diverse mini-sfighe...
    E' la mia prima BMW, sinceramente credevo in qualcosa di molto più "efficace" e sostanzioso come mezzo, con molte meno pugnette... :rolleyes:

Per adesso comunque tengo ancora botta...con quello che l'ho pagata... :rolleyes:

8. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Bravo hai detto bene!

9. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Aggiornamenti...

Ogni tanto vi aggiorno sulle mie vicissitudini.
    Ho portato a controllare l'auto per il rumore che vi descrivevo prima.
    Sembra sia la pompa di mandata che si trova nel serbatoio.
    Dovrò riportargliela.

Nel mentre si è verificato anche un rumore al cruscotto, per il quale si dovrà sostutuire una boccola.

Il rumore delle sospensioni è stato attenuato ingrassando le barre stabilizzatrici ma sussite ancora.

Vi aggiornerò dopo il prossimo intervento!

Ah dimenticavo come auto sostitutiva mi hanno datu una X3](*,)](*,) non è proprio il mio genere d'auto#-o#-o

Ringrazio ancora Michele per la pazzienza!!

10. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    :eek::eek::eek:

Per carità, tutte ca**atine, ma mi sembrano un po' troppe rogne finora sulla tua auto.

Per aver messo 2 z, vuol dire che questo Michele ne ha proprio tanta di pazienza :mrgreen:

E come disse il "mitico" capomeccanico Renault all'ennesimo ricovero della mia ex Laguna : "MACCHINE SONO..." #-o

Ciao

Condividi questa Pagina