Ciao Ragazzi, aggiungo un controbuto. La mia azienda ha ordinato la mia 318 a Luglio 23 (diretto Arval) Da portale vedo consegna prevista Novembre 24!
Cosa trovi di scarso nell'allestimento che immagino sia base? Ti chiedo perchè anche io non avrò un'allestimento povero Grazie
leggendo lo storico qui, è più probabile che te la spostino ancora più avanti Anche lo storico dei miei colleghi è allineato (ritarti e mai anticipi)
Beh, però lo scenario è radicalmente cambiato rispetto a qualche anno fa, ora il nuovo arriva in 3 o 4 mesi. Comunque anche io sono in attesa di una 320 con ordine di novembre 2023 (non con Arval)
3 o 4 mesi se acquisti o noleggi tramite la casa madre... tramite Arval siamo sempre sui 12 mesi... io sono ad 8 mesi abbondanti e non hanno date certe...
Buonasera a tutti Ho ricevuto alcuni giorni fa, da ARVAL, la conferma d’ordine (serie 3 touring 318d) con consegna prevista il 5 febbraio 25. Premetto che mi va anche bene dato che attualmente sono sempre detentore di un’altra bmw a noleggio (x1) il cui contratto mi scade a fine gennaio 25, ma visto quanto scrivete mi pare di capire ipotizzare un rispetto dei tempi di consegna è una cosa praticamente impossibile
Io non capisco solo una cosa: prima del 2020 erano questi i tempi di attesa per il noleggio? Perchè se erano più corti, o adesso c'è un problema di smaltimento dei vecchi ordini, oppure c'è qualche altro motivo che mi sfugge...
Buongiorno. Fatto preventivo in Bmw (Alphabet) per una 330d xDrive Touring ben accessoriata, totale 1280€ al mese. Nel preventivo scrivono consegna entro 150gg dall'ordine, confermato anche dal venditore. A breve mi arriva anche quello di UnipolRental e vedo se scrivono qualcosa in merito.
ricordi degli anni passati: 2009: FIAT Bravo 165cv, ordinata a inizio gennaio consegnata a inizio maggio, UnipolRental (ai tempi Car Server) 2012: Opel InDignia, ordinata in primavera consegnata a settembre/ottobre, UR 2019: Alfa Romeo Giulia, ordinata a metà settembre consegnata 27/3, UR 2023: BMW 318, ordinata metà settembre 2022 consegnata metà settembre 2023, UR
Buonasera a Tutti, finalmente mi hanno consegnato l’auto . Ordine 23 dicembre 2022, praticamente 9 gennaio 2023….auto consegnata ieri 06 marzo 2024 (14 mesi di attesa )....immatricolata il 31 gennaio 2024 BMW 316 touring con Unipol Rental. È stata lunga ma ne è valsa la pena, bella e nonostante i pochi cavalli ha un ottimo spunto. Grazie a Tutti per questi mesi di forum. In bocca al lupo e… resto a disposizione per chi cerca consigli o conforto !!
Solo 9 mesi? Mi viene da pensare che fosse quella che avrebbero dovuto consegnare a me dopo 1000 ritardi e che, dopo miriadi di solleciti e proteste (doveva essere consegnata in Maggio) abbiamo cambiato alla fine di Novembre con una 320d pronta, nel caso è andata bene a tutti e 2, io ho avuto un upgrade e tu una consegna più veloce
Complimenti, tempi strettissimi rispetto a quanto si sente qui sul forum... Speriamo sia indice di un miglioramento generalizzato. All'epoca dell'ordine che tempi ti avevano dato?
Qualcuno ha aggiornamenti sui tempi tramite noleggio? Io per ora sono a 9 mesi di attesa senza avere uno straccio di informazione...