Ciao a tutti, riapro una vecchia discussione visto il mio problema con la radio professional. Ho una bmw 120d E87 del 2004 e la radio alle 8:00 di mattina funziona perfettamente per i primi 2 km dopodiche non si sente più il volume e inizia piano piano a sbiadirsi anche il display fino a che non si leggono più le scritte e diventa un unico led arancione. Cosa dovrei fare in questo caso? cambio la radio con un altra professional o potrei recuperare solo la situazione del volume in qualche modo? Grazie a tutti
il problema principale non è tanto cambiarla ( ho visto che costa intorno ai 120 €) ma codificarla, in zona non trovo nessun elettraudo che lo sappia fare ( pensa che non riesco a trovare qualcuno che mi ripari il FRM)
Buonasera, mi sono appena iscritto al forum. In merito alla radio professional della serie1, io ho professional con bluetooth e "in teoria2 USB, perchè in teoria? perchè la radio possiede l'attacco posteriore per usb, ma nelle sorgenti quando vado a selezionarle trovo solo TUNER-CD-AUX. Come è possibile? se acquisto l'adattatore da installare sotto il bracciolo devo pure codificare la radio? Grazie in anticipo a chi può darmi una risposta.