Era su un video dove sembrava montato su un serie 5 modello attuale su cui però stavano facendo degli esperimenti sul riconoscimento dei volti...
controlla perche' puo' darsi che anche la tua rientri nella normativa euro5 se alla vendita veniva gia considerata euro5 ready ma la normativa non era ancora completa....
si, ma solo se hanno il nuovo idrive penso... non le nostre... non è possibile montarlo sulle nostre almeno da quello che so io
Nuovo CCC con cartine precaricate all'interno e nessun DVD di navigazione. Pensa che si può seguire un percorso visualizzando le cartine di google in 3D una figata sul serio
interessantissimo......cmq ancora nn l ho visto in nessuna serie 5...provero''a visionare qualcosa quando vado in conce...sara'' veramente uno spettacolo!!!!!!!!!brava mamma bmw.......
Nuovo CCC..... Già, nuovo Navi e nuovo CCC. Mappe integrate nel Navi ( no DVD.... ), come faranno i felici possessori di questo giocattolo ad "aggirare" l'ostacolo dell'acquisto aggiornamenti?? Come inseriranno i POI ( leggi: Autovelox et similia )? Direi che, visti i "precedenti", mamma BMW terrà per sé la possibilità di interagire con il sistema....
Aggiornamenti su nuovo Navi/CCC... Credo che le mappe dei nuovi Navigatori "resisteranno" molto a lungo sulle vetture.......
Certo da ora in poi per un aggiornamento si dovrà andare in conce a meno che non si disporrà di apparecchiatura adatta per aggiornare tutto dal garage di casa.
Eccolo... provato sulla 7... bellissimo. Inoltre visualizza contemporaneamente + di una categoria di PDI
Magari cely, ....(V.9) 2003/76/CE-B .....sarebbe stato bello avere una serie 5 - euro 5. Spero piuttosto che non sia attuatore-ready.