Si. quella macchina è mitica. da molti anni seguo la sua storia, e son contento che graziano l'abbia mantenuta.
Ciao @Grazbazz , massima solidarietà, leggo solo adesso di quello che ti è capitato con amata E46. Vista l'attenzione e dedizione donata negli anni e tanti km passati insieme appoggio pienamente la tua scelta di ripararla specialmente se non ci sono restrizioni ambientali dalle tue parti Hai massimo appoggio e stima da uno con la E46 con oltre 545.000 km sul groppone
mi unisco anch'io da ex e36ista a i complimenti per l utente che ancora dà fiducia alla e46 e il suo propulsore che possa vivere per altri 200.000 km alla faccia degli infotaiment e delle catene che si rompono...
Posso dirvi che @Grazbazz ha riportato in vita il suo propulsore danneggiato dopo averlo fatto sistemare, naturalmente; la sua e46 continua a macinare chilometri. Veleggia" verso i 500.000
Hai ragione Marco… la vecchia Signora continua a macinare chilometri e far mangiar polvere a tante “giovanette” ben più care e blasonate
Comunque anche se frequento sempre di meno il forum la e46 è ormai tornata in forma perfetta e ha già macinato altri 33 mila km… Unico neo il somaro che la guida martedì scorso si è distratto ed ha strisciato il parafango sul guardrail
sempre meno tempo e la difficoltà di scrivere e usare il forum dal telefono mi bloccano… Ma ogni tanto una puntatina la faccio comunque… Se non altro per mandare i link di qualche reportage a novelli proprietari di e46 che vogliono resuscitare le loro “vecchiette”
Grande!! Senti, alla prima occasione, quando organizzerete di nuovo un incontro CULinario con gli amici marchigiani, avvisatemi che vedo di raggiungervi, eh?!
Perché no! Anzi, se hai una data da proporre giro l’idea… ma contattami su whatsapp altrimenti ti rispondo un mese dopo il giorno prescelto
La vecchietta viaggia ancora bene e mi porta ancora in posti davvero unici… A volte sembra di volare, altre volte parti e ti ritrovi in un posto a Caso!
Ogni tanto riesco ancora a dedicargli un po’ di tempo per una pulizia accurata … … oppure per qualche piccolo upgrade che ancora mancava, come il doppio retronebbia … … o qualche controllo accurato dopo aver cambiato le cuffie dei tiranti sterzo, erano ancora quelle originali e una l’ho trovata proprio malconcia … sempre cercando di lavorare in sicurezza e nel miglior modo possibile sono riuscito anche a regolare la scatola dello sterzo che aveva preso un po’ troppo gioco
Grandissimo, Graziano!!!! Sempre bellissima la tua E46!! E' difficile regolare la scatola dello sterzo?!