Car detailing Domenicale Cambiati i tappetini con quelli originale e mi sono occupato dei longheroni. Purtroppo, quando avevano riverniciato, non avevano prestato la giusta attenzione alla mascheratura creando un fastidioso "scalino"... (Ovviamente hanno perso un cliente! ) Grazie alla nuova piccola lucidatrice ho cercato se non proprio di "risolvere" sicuramente di rendere quasi impercettibile la differenza lucidando accuratamente il tutto
[lucidatura cofano BMW e39] Nuovo step di detailing, il cofano aveva troppe righette, lucidatura approssimativa da parte della carrozzeria (sorvoliamo...) ecco una buona opportunità per provare la nuova lucidatrice Quindi smontaggio griglie anteriori, scollegato ugelli lavavetri, mascheratura di questi ultimi e dello stemma. Primo step: Passaggio carta vetrata ad acqua grana 2.500/3.000 su un paio di righe più profonde Lucidatrice liquid elements t3000 v3 Tampone Royal Pads Air BLU Compound CarPro UltraCut Compound Finitura zone attorno alle griglie con lucidatrice Batoca S4 mini Secondo step: Altro passaggio con Tampone Royal Pads Air Arancio Polish One step ZVIZZER ONE Magari il risultato farà sorridere a qualche detailer professionista però sono soddisfatto e sicuramente molto meglio della situazione iniziale! Spero che foto/v ideo rendano l'idea
Oggi mi sono arrivate anche le nuove lampadine OSRAM XENARC NIGHT BREAKER UNLIMITED D2S HID Prese quasi alla metà del loro prezzo su Amazon...
Si esatto, la mia ha i fari allo Xenon di serie... In previsione della Targa oro smonto il navigatore cinese e torno alla radio... Ma ovviamente non il modello di base ma una MID