Molto bella, colore della mia ma io ho i cerchi 18 multirazza diamantati, però neri con la griglia nera stanno veramente bene!! Complimenti! EDIT
Ciao ragazzi appena entrato a far parte del forum! Vi presento la mia THE ONE, onestamente non potevo acquistarla con maggiori accessori, ma pian piano la sistemiamo. Per ora è un sogno che si realizza
Bella, se sarà cosi mi piace...speriamo esca il piu tardi possibile cosi non mi pento di non averla aspettata
a me non piace questo nuovo corso stilistico dei gruppi ottici in cui si è perso il tratto distintivo delle BMW, ossia le angel lights...
Ragazzi è arrivata!!! bellissima!!!! Dopo la brutta esperienza con il 530 finalmente so cosa significa avere una BMW!! E' una 116i Advantage con fari a led e luci ambiente, per il resto ha tutto ciò che serve e anche di più! Già provata in autostrada e non si è smentita. Posso finalmente dire che ho una migliori e bella auto che abbia mai avuto, dopo la Lancia Delta, ho un 1.3, non fatevi strane idee e comunque è stata la prima auto di cui mi sia innamorato