cavolo se non la fanno in Italia mi girano... è veramente carina! mi ricorda vagamente la Passat in alcuni punti, ma mi piace!
nn vi offendete ma nn vedete che è una opel astra o vectra dalle portiere? certo poi il mio parere sulla fiat è quello che è
boh, sparo la caz.zata... l'avessero chiamata croma e non avessero fatto quella specie di carro su 4 ruote, avrebbe avuto più successo... è bella.
Hai ragione.:wink: ma gli specchietti sono "mini style".... Potevano anche sbattersi a disegnarne di nuovi sti FIATTARI!
Ho visto oggi il modello esposto al lingotto a Torino, niene male davvero! P.S. insieme a quella c'era in pratica tutta la produzione fiat, compresa l'alfa 8c Competizione Spider... ragazzi, è stupenda veramente!
davvero carina... se non fosse destinata ai merdcati mediorientali, dato che in italia non è assolutamente prevista, credo sarebbe un discreto successo di vendite.. la linea non è originalissima (ma al giorno d'oggi son quasi tutte una la copia dell'altra..) ma è pulita elegante e ben fatta esteticamente..
Embe' si vede che è cambiato qualcosa in casa fiat .... Era agnelli che frenava gli ci voleva sempre un anno prima di riprendersi dopo una sniffata ecco perchè la fiat era indietro anni luce ... Comunque penso che abbiano voluto colmare lo sbaglio enorme della nuova croma ...