Salve ho una Bmw 320d e92 quando accendo il quadro o sono in marcia ogni 2/3 min fa un beep che non proviene dalle casse mi sembra dal tunnel centrale !! Sapete cos'è ? sono 2 mesi e sto impazzendo !! NON è L'orologio !!!!!
Il link non mi è di aiuto ho precisato che non è l'orologio !! ne tantomeno i sensori di parcheggio, ho già visto sul vostro forum e non c'è nessuno che parla di questo beep in particolare !!per quello ho aperto una nuova discussione
No in pratica l'ho presa a luglio gli ho fatto fare qualche lavoro alla bmw e dopo avermi tolto un rene riportata a casa ha cominciato il beep loro non sanno cos'è !!!
qui non si può postare!!! casomai lo salvo su you tube e metto il link qui !!! guarda è stranissimo !!!
non è suono "bmw", infatti sembra tipo telepass secondo me ce nascosto qualche dispositivo che cerca di connettersi ad internet/bluethoot
Nella mia invece sento una specie di codice morse molto flebile, a motore acceso e cambio in P. Appena metto in D il rumore sparisce. Immagino sia qualcuno dei mille moduli di cui queste auto sono farcite…