Ho ricevuto il VIN il 14.11, l’auto compare su bimmer.work ma non su mdecoder. Nell’App My BMW l’auto risulta in consegna e ci sono tutte le foto virtuali, ma quando vado a chiedere il BMW Driver”s Guide mi restituisce l’errore che allego. É dovuto al fatto che ancora é presto oppure c’è qualche problema? Vi ringrazio.
stessa cosa succedeva a me devi attendere 48 ore circa da quando e presente su mdecoder...l 11 ti e stato dato il vin e assegnato un telaio dopo circa dieci giorni ti verra assemblata e apparirà ovunque
Ciao a tutti, certamente la visione dei video non é al centro dei miei interessi, ma vorrei chiedere se qualcuno ha un rimedio per questo problema: se confermo non accade nulla. Ho svuotato tutte le caches senza risultato. Prima di questo messaggio si vedeva anche Rai Play.
Nel mio caso ho svuotato la cache, rimosso i dati salvati e disinstallato la app. In seguito dopa averla reinstallata ha ricominciato a funzionare. Per info: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/idrive-9-utilizzo-funzioni-varie-utilizzo.390537/page-5
La mia ho visto che funziona, anche se di fatto non l’ho mai usata se non per una prova. Mi pareva di aver letto che ci fosse anche YouTube incluso nell’app ma non l’ho trovato. Solo Rai Play ed altro
Come hai fatto a reinstallarla? A me, dopo averla eliminata, é sparita e non la trovo più neanche nella sezione app da installare…boh
Quando ho reinstallato l'app la stessa era subito presente mi trovavo in un parcheggio all'aperto Si trova in: ConnectedDrive Store - Tutte le categorie - ConnectedDrive Upgrades - BMW Digital Premium Nel mio caso si è reinstallata in automatico.
Cerca la app Memoria - clicca su App - clicca la app da disinstallare e scorri fino in fondo la schermata.
Ieri ho provato l'App Video e, di nuovo, lo stesso problema...non funziona col classico messaggio che richiede aggiornamento. Come fatto precedentemente ho cancellato la cache ed i dati utente ma stavolta continua a non funzionare. Mi sa che devo provare a disinstallarla anche se è strano che prima si risolveva cancellando cache ed ora no!
Tutti i problemi che avevo, nati dopo l'aggiornameto dell'ID9 a nuova versione, li ho risolti con la cancellazione del profilo e l'inserimento del VIN sull'app. E' una rottura pazzesca, perchè alla connessione del profilo scarica tutte le app e aggiornamenti, vanno scaricate le app non predefinite, poi personalizzare il tutto. Io ci ho messo 1h di tempo -/+, ma alla fine il navigatore che mi perdeva la posizione è andato ok, l'app video (anche se non mi interessava molto) è ok come tutto il resto.
Stamani cancellata app...poi la cerco x reinstallare ma non la trovo...panico...ma subito dopo eccola reinstallata autonomamente. Provo ma nulla...vuole aggiornamento...vado sulle app e vedo che c'è un aggiornamento x l'app video...aggiorno app...tutto funziona
Dopo una estenuante attesa (dovuta a LeasePlan/Ayvens e non a BMW, auto immatricolata a fine Settembre 2024 e consegnata ieri, 10 Aprile 2025) è finalmente arrivata.. e la trovo davvero stupenda. Chiedo però a voi esperti di chiarire come mai l'app mostra questi 2 problemini: 1) ogni volta che lancio l'app appare la schermata di confermare il codice ID BMW che dovrebbe apparire sullo schermo.. ma in realtà sullo schermo non appare nulla (sono già loggato sull'auto).. chiudo la finestra e l'app funziona comunque e dialoga perfettamente con l'auto.. Al prossimo riavvio dell'app riappare questa schermata.. Sapete come mai? E' successo ad altri? Vedi immagine sotto 2) nelle Impostazioni dei percorsi appare un messaggio di errore (Impossibile caricare le opzioni) e il tasto IMPOSTA non è cliccabile.. Sapete come mai? E' successo ad altri? Vedi immagine sotto Ho pending l'aggiornamento Remote SW update (dovrebbe farlo oggi) .. non so se con l'aggiornamento queste cose si sistemeranno oppure no/oppure non c'entrano nulla Grazie a chi vorrà aiutare
Il punto 1 si è risolto da solo.. credo a seguito degli aggiornamenti software (ora è aggiornato a 03/2025.30).. Il punto 2 invece rimane .. e succede anche al telefono di mia moglie (con account appena creato) .. per cui temo si un problema dell'app che succede a tutti... Qualcuno può confermare? Grazie
il punto 2 è un problema dell'app che riscontro anche io; nella seconda pagina delle destinazioni la prima voce delle impostazioni mi scrive in rosso impossibile caricare le opzioni. Che poi non so neppure a cosa serva ... ho dato le autorizzazioni a tutto pensando potesse essere quello il problema.