Buongiorno ragazzuoli, appena ritornato in Italia dopo 3 mesi all'estero, nenache arrivo a casetta che un pezzo di *°§ç°éPç alla fine di una curva mi sbuca contromano, panico, o prendo lui o mi mi butto sul marciapiede.... preferisco il marciapiede botta clamorosa sia sul cerchio anteriore che posteriore con tanto di girata..... spavento ma la macchina in prima battuta a parte le strisciate sui cerchi non sembra apparentemente avere nulla (a parte una discreta incazzatura del sottoscritta che impreca verso il michione col pandone). Proseguo imprecando e sperando che il minchione esploda, dato che ovviamente non si è nemmeno fermato. La macchina tira leggermene verso destra, non fa rumori strani e girando lo sterzo tutto verso destra o verso sinistra non sembra avere nulla, tira solo leggermente verso destra devo preoccuparmi???? Roba di gommista o + seria??? Che bel ritorno a casa...... Ciao e ben ritrovati a tutti
Ciao, sicuramente non è stato un bel ritorno. Se la macchina tira a destra comunque c'è qualche problema... sicuramente più serio della gomma o del cerchio. Falla vedere in Concessionaria.
un berlinone da quasi due tonnellate che impatta malamente sul marciapiede..direi che ti sarebbe andata di culo alla grande se ci avessi rimesso solamente i cerchi e piegato un po' un braccio sospensione..penso sia il minimo che ti devi aspettare..consolati pensando a quanto peggio poteva andarti..facci poi sapere com'è stato il responso...
cavolo che sfigaaaaaaaaaaaaa davvero!!!! Spero per te che sia solo convergenza....... tienici aggiornati
dopo 2 esperienze del genere.... o prendo lui o prendo il muretto/marciapiede.... posso affermare ke alla 3° volta che capita prendo LUI almeno sgobbo qualke cosa all'assicurazione!!! visto ke in entrambi i casi, ho dovuto metter mano alla sakkioccia, e sputar fuori fior di euretti.... bastarebbe un po di buona educazione stradale x evitare il tutto!
si ma anche se contro una panda un frontale e' molto molto peggio di un marciapiede ci si puo anche fare molto male....
Mi dispiace molto x l'accaduto, però vediamo se in parte sei stata fortunata, prova dal gommista potrebbe essere un problema di convergenza, ciao
in quel frangente mi sa che è dura pensare "vado addosso a lui" uno istintivamente sterza dall'altra parte....
assetto da controllare ,scatola quida da controllare, braccietti da controllare , cerchi da controllare, gomme da controllare
.......per limitare il più possibile danni a persone e/o cose. Solo in caso di strapiombo, sarebbe stato preferibile un frontale. Auguri per la macchina LordMatte. Ciao.
Beh, a me è successo. Bisogna avere il sangue freddo di prendere l'altro perlomeno di striscio. Certo non è una cosa facile, ma penso che se le velocità sono basse si riesce a non farsi male. Di frontale non ne parlo nemmeno .........
Lasciamo stare i discorsi di incolumità. Ma considerare che il botto l'auto comunque ingenera potenziali fastidi di vario genere? Tipo impianto elettrico, centraline, telaio, crash generale su tutte le parti che la compongono? Meglio 2 soldi in più, cambiare qualche braccetto e qualche ammortizzatore, piuttosto di scoprire dopo un anno che si ha un'auto comunque incidentata che ne tira fuori una nuova ogni tre per due ... o sbaglio? Credo che ATD ti abbia risposto con precisione, è quanto farei controllare anche io ....
Buongiornooooooooo, ho ritirato oggi la bestiaccia..... 40 euro + 10 di mancia per la felicità!!! Solo convergenza, non è una macchina è un trattoreeeeeeeeeeeee Grazie a tutti per la solidarietà, ma stavolta è andato tutto ok, va da diooooooo