Se ti può consolare su idrive 8 con auto nuova il primo mese dovevo fare il reset una volta ogni tre giorni. Fino a quando non mi sono rotto e ho lasciato auto al service per farmi aggiornare firmware. Da allora mai avuto problemi
Apperò, fino ad oggi non ho mai avuto problemi, in realtà è stata la prima volta. Forse perchè non mi fa fare mai gli aggiornamenti!!
A proposito di aggiornamenti, che voi sappiate in Italia l'ultimo rilasciato rimane il 07/2023.53 vero?
Ah ok, grazie! Dovrebbe essere quello che emula idrive 8.5, con i comandi spostati al centro e finalmente la stessa grafica su cruscotto e display... io non sono certo un pignolo ma quella delle grafiche diverse è una caduta di stile che davvero non riesco a capire, non si tratta di risparmiare qualche centesimo ma di trascurare dettagli a cui dovrebbero invece essere attentissimi
Scusa, non mi sono spiegato bene, intendevo i caratteri del cruscotto e del display che sono incredibilmente diversi, inizialmente non ci avevo fatto caso, poi da quando l’ho notato mi sembra una barzelletta
Scusa, non mi sono spiegato bene, intendevo i caratteri del cruscotto e del display che sono incredibilmente diversi, inizialmente non ci avevo fatto caso, poi da quando l’ho notato mi sembra una barzelletta
Finalmente ho risolto il problema delle notifiche: da iphone sono andato in Impostazioni-Bluetooth-Bmw….-Tipo di dispositivo Altoparlante. Ora finalmente sento le notifiche (dal cellulare, non dall’impianto della macchina…).