Ragazzi qui è da venerdi matt ke nevica,smette qualche ora e ricomincia..qnd sn uscito da casa alle 3 am per andare al lavoro(faccio il panettiere)e ho visto ke nevicava,mi sono emozionato!! volevo provare la X..sono sceso in paese senza problemi..poi in mattinata continuava a nevicare e dovevo consegnare il pane nei negozi ke servo di solito..di cui 2 nella frazione dove abito a 500m d'alt ke non sono tanti ma la salita è tosta..ebbene il mio 330 è stato eccezziunale veramente!! con le strade coperte di neve salivo su ke era un piacere!.. poi ho girato nel corso della giornata e si è sempre comportata benissimo.. Ieri sera (causa maltempo niente discoteca),sono andato su alcune strade secondarie poco frequentate dove lo spartineve passa ogni morte di papa..con alcuni amici e subito sono stato deriso xkè volevo affrontare quelle strade con una BMW,mentre loro avevano le panda 4x4,suzuki 4x4,wrangler ecc..posso garantirvi ke ci sono rimasti male tutti!! con la neve ke arrivava alle minigonne la mia BMW faceva impressione! senza dsc a moderata velocità si possono fare dei bei controsterzi! mentre disattivando solo il dtc si rimane sui binari ma si sollevano "palate di neve"..una figata..sono veramente contento della mia macchina,da quando l'ho presa si è sempre comportata bene e questa sulla neve era la prova del 9!! PS: gli altri anni facevo quelle strade con l'A4 quattro di mio padre e ieri ho avuto un'ulteriore conferma ke l'Xdrive non ha nulla da invidiare al Quattro
Condivido in pieno le tue sensazioni!!!! L'abbinata X-drive/gomme termiche è davvero molto efficace e pure moooolto divertente a controlli disattivati (magari con strade poco trafficate, come nel tuo caso, vista l'ora, G-roc!). Buona domenica