Purtroppo la maggior parte dei clienti sono ignoranti dal punto di vista tecnico e totalmente incapaci alla guida.. Quindi non gli interessa nulla di un sistema 4wd sportivo@Gab330...E i costruttori sono ben contenti ,massimo profitto e mettono un sistema 4 wd sulla Audi non Rs che è veramente mortificante alla guida...Io ho avuto tre Subaru Sti li era un altro sport...Pochi giorni fa sono salito su una M3 touring..... Ragazzi la strumentazione è veramente oscena esteticamente, inoltre non avete idea solo per azionare aria condizionata come è macchinoso e uno si distrae veramente alla guida...Tutto azionato toccando quello sckifoso display..Hanno levato le rotelline x gestire tutto il sistema
Vista in concessionario la i5 M60 parcheggiata davanti ad una G31 e la differenza di dimensioni si nota, specie l'altezza del cofano e della linea di cintura. Dal vivo onestamente è meglio che in foto ma la M-Sport rigorosamente nera visto il fascione posteriore lucido o comunque un colore scuro.
Ormai le BMW si devono comprare di un colore che vada a nascondere, piuttosto che esaltare qualche dettaglio. Per fortuna (di BMW) la pacetta sul cofano ha ancora il suo peso.
Vero, anche se c’è da dire che sulla G61 stando ai leak non mi dispiace. Quello che continua ad urtarmi è la mancanza degli scarichi veri! Erano così belli sulle serie precedenti
Ho provato la I5 M60. Accelerazione impressionante, autonomia...... Con quel colore si nascondono i difetti del design ma personalmente mi sentivo Batman nel traffico. Detto questo a fine leasing saluto la serie 5 perchè nel mio box gli specchietti non la fanno entrare (sbalzano di 5 cm dalla fiancata anche da chiusi).
ma anche con la 530 attuale ci entra l'auto........e te come esci ?? ......... come faccio io da contorsionista immagino??
c'e' l'ha mia cognata ,sw.........bel treno,anzi direi che guardando le foto della nuova serie 5 vederanno tante A6........
Svelate le foto di serie 5 e i5 touring! https://www.bmwblog.com/2024/02/06/bmw-i5-touring-debut-details/ https://www.bmwblog.com/2024/02/06/2024-bmw-5-series-touring-debut-specs/
Molto bella! Questa in foto mi piace! Trovo i frontali delle nuove molto pesanti che si sposano bene con le touring mentre sono eccessivi per le berline
Vista anch'io, complessivamente è meglio della berlina, ma anche nel caso delle Touring preferisco nettamente la 5er G31 alla "nuova" G61. Comunque oltre al design esterno/interno fanno sempre più cost-saving: Come si vede nel video hanno eliminato persino l'apertura "sdoppiata" del lunotto (che da anni è/era un elemento tipico delle BMW Touring) e su G61 il tendalino copribagagli è ora manuale, al contrario della G31 dove è ad azionamento elettrico.
che tristezza , hanno eliminato le cose più belle della touring lunotto sdoppiato e tendalino elettrico è palesemente tutto più cheap rispetto la G31 , io mi tengo stretta la g31 30d comprata l'anno scorso. P.S. Mi sono accorto ora riguardando il video che hanno eliminato anche le soglie battitacco .....
Anch'io lo trovo meglio della berlina il posteriore e complessivamente è più bella. Anche il tetto ora è solo panoramico, bello ampio ma non è più apribile e secondo me l'interno è tutto un po' troppo touch. Portata bocchette dell'aria, comando luci del guidatore, apri/chiudi serrature dall'interno, anche i comandi del rotore centrale e di tutti i bottoni non sono più fisici ma hanno un feedback aptico quando schiacci, usandola qualche clic lo mancava e dovevo cliccare due/tre volte o spostare leggermente il dito per farlo prendere, oltre ad ovviamente il displayone. Poi ci sono alcune funzioni che non so se per normativa o cosa si riattivano ad ogni accensione: già sulla mia i4 l'abbandono corsia si riattiva ad ogni accensione, ma sulla 5er c'è anche il limitatore di velocità che si riattiva e usandola è un po' fastidioso, lei legge i cartelli e se vai a più dei cartelli continua a suonare un gong in abitacolo per cercare di farti rallentare (tipo dove c'è il 30 km/h inutile per lavori o cose così è tutto un concerto)
Concordo, ma scusate, solo io trovo che sia altissima, tipo Allroad? Le economie sull'apertura del portabagagli e della tendina per me sono criminali, sono cose comodissime e che nell'uso quotidiano fanno molta differenza. Come il tetto panoramico non apribile, roba da Citroen. Si cerca l'effetto wow, ma si toglie tanta sostanza.