Come promesso….dopo un mese metto le foto e la recensisco …. Una parola basta ….mi sento di nuovo un bimmer….ebbene sì dopo 7 che ho venduto la mia E84 18d attiva e dopo essere passato tra una 500x 1,6 Dct ….ed una x1 lci 18s drive x Line c.a sono finalmente rientrato x la porta principale in bmw ….con una x3 20d m sport …. Che dire….ho di nuovo il sorriso a 36 denti !!!
Tanti complimenti. Mooolto bella Un collega ha preso da poco un X4 di quel colore e riconosco che la rende davvero piacevole
Grazie a tutti….comunque come sospettavo questa è ancora una vera bmw…nel senso di solidità…sullo sconnesso…sebbene abbia l’assetto sportivo senza le adattive non rimbalza come la E84…e non va subito in crisi( fondo corsa) come la mia f48 xline. A livello di motore ( l’auto è luglio 22 con 33.000 km) subisce un po’ la mole e quindi diciamo e’ po’ pigra…ma mi accontento . La trovo moderna quanto basta e molto di più della F48 a livello di connessioni, navigazione ecc…ecc …molto bello il cruscotto digitale e Chiara la navigazione anche nel suo interno al contrario della f48..dove la corona del volante copriva quasi tutto….in una parola sono contentissimo della scelta fatta anche considerando la differenza minima messa nel cambio !!! Buona domenica a tutti
Ognuno può’ comprarsi ciò che vuole….l’ importante è non cercare di convincere gli altri sulle proprie scelte…..io non comprerei mai un auto che sarebbe impossibile da rivendere senza tornarla in permuta dallo stesso rivenditore ( con relativo salasso economico ancora più’ marcato) x non parlare dei pezzi di ricambio garanzia ecc ecc ( ovvio sto parlando delle rexton) . Io preferisco gli assegni circolari agli assegni di conto corrente …la rexton fa’ parte di un gruppo automobilistico di nicchia peraltro anche fallita nel recente passato poi ricomprato dopo anni da un altro gruppo…ovvio che faccia prezzi stracciati pur di vendere che io sappia non ha neppure in Italia una rete di vendita ma si affida ad un importatore. Già ci sono problemi con le case madri a livello di garanzia anche x marchi premium ( vedi difetti dei motori ingenium del gruppo land/range) che ti lasciano a piedi appena finita la garanzia e trovano mille scuse x salassarti figuriamoci qualche problema con un auto/una marca gestita da un importatore. I soldi che si spendono non sono tutto…anche la serenità di averli spesi nel modo giusto ha un valore intrinseco…ed onestamente bmw oggi come oggi e’ l’unica marca ( non so ancora x quanto tempo) che la garanzia best ( quella sul motore e tutti componenti oliati) e’ veramente di 4 anni senza discussioni….e se permettete x me vale tantissimo !!!
Sinceri complimenti, auto molto bella e ben accessoriata. Mi piace molto anche il colore degli interni...bella scelta
buongiorno....dopo 1 anno insieme alla mia piccola ho deciso di renderla un po' piu' full.......quindi ho comprato l'impianto h/k per la G01 plug -ing ( non sopporto piu' l'impianto base ) e comprato la dasch cam originale bmw eye 3 pro anteriore e posteriore. in un anno ho trovato ben 2 volte il paraurti anteriore graffiato ( la seconda addirittura anche il rene ) e mi so scocciato di spendere soldi x colpa di gente che non sa guidare e ha rispetto delle cose altrui. ormai le prove con la dasch cam sono accettate dalle assicurazioni....almeno questi deficienti vandali....pagheranno di tasca loro. p.s. appena montero' il tutto dal mio elettrauto di fiducia ( a marzo) postero' le foto. poi ho deciso anche il prossimo upgrade....cerchi da 20 M.....ma questa' sara' un altra storia.
Ottima scelta per i 20, appena riesci. Io li ho sulla mia, ottimo compromesso tra estetica e comfort, poi penso sai sono differenziati, dietro 275 su canale da 9,5, donano al posteriore una bella presenza su strada, rendendola più imponente, sono i suoi . Comunque venivo anche io da una F48 e stesse tue impressioni, goditela
Un colore modernissimo che si sposa molto bene con le BMW attuali, ma anche con altre auto iconiche e blasonate. Complimenti anche alla casa Bavarese che devo ammettere ha inserito nei suoi configuratori una scelta di colori veramente innovativa e attualissima.
Si in effetti i 20 sono più’adatti alla stazza dell’ auto…confermo che sono differenziati…li ho anche trovati …( non quelli neri che non sopporto) ma avendo ancora le gomme dei 19 quasi altri 10.000 km di vita…posticipo a quando le gomme sono da buttare. Anche suila f48 ho fatto upgrade dei cerchi da 18 a 19 e andava molto meglio oltre a illuminare le pupille
Differenze con i 19 di serie : auto più assetta e più reattiva…ma molto più dura anche …sullo sconnesso lieve…giudizio complessivo in sospeso….le messe stamattina…x fine mese caschiamo ant e post e impianto H/K e poi….basta !!! P.s spero che la grossa differenza di risposta sullo sconnesso sia anche x le gomme da Michelin ( morbidissime) a Pirelli P/zero
Scusate il t9 daschcam…x le P/zero era già comprese nel prezzo dei cerchi da 20…e quindi a caval donato non si guarda in bocca
Alla fine ho trovato solo quelli neri ad un prezzo stracciato con gomme al 60% muovissimi ( il Proprietario era un fissato) compreso borchie e tps….quindi posso sempre tornare indietro……vi aggiornerò!
Per parlare di cerchi e gomme performance sul forum c è una sezione dedicata, grazie https://www.bmwpassion.com/forum/forums/cerchi-e-gomme-bmw.34/