A me non piace la copertura del bagaiaio, la tendiana che avevo su X3 dava un margine di tolleranza che con la copertura rigida non si ha, per il resto nulla da segnalare.
Luce vano portadocumenti facilmente bypassatile con soluzioni a basso costo in rete Sulla mancanza di comparto chiuso oltre il portadocumenti, direi che sono molto d'accordo...
Si sente veramente troppo la strada.....rotolamento pneumatici troppo invadente a velocità sopra i 60 km/h con cerchi da 19.... sulle strade poi con asfalto drenante è delirio.... non ci siamo proprio....è la più grossa delusione che non digerisco .... siamo nel 2024 e non essere ancora ad oggi riusciti a insonorizzare un'auto da 60k euro è vergognoso
Io invece ho trovato l'insonorizzazione molto migliorata rispetto alla F48... Non so se dipende dal fatto che ho i cerchi da 18 e una XLine, ma non sento rumore di rotolamento...
ho visto che dipende tantissimo dall’accoppiata cerchi/gomme. La vettura del primo test drive che ho fatto aveva i cerchi da 18 ed oltre al rotolamento appena l’abbiamo buttata in autostrada si sentiva anche un notevolissimo fruscio aereodinamico… Appena l’ho ritirata con cerchi da 19 ed estive avevo avuto una bellissima impressione ed anche a 180 in autostrada sembrava di viaggiare a 120. Poi ho messo i cerchi da 20 con le termiche e siamo tornati a vibrare parecchio…
Io uso i cerchi da 20" con le estive e i cerchi da 18" con le invernali, con entrambi i set non trovo una rumorosità elevata di rotolamento, è senz'altro minore rispetto ai cerchi da 18" che avevo con la mia precedente auto.
Neanche per me rumore da rotolomento (cerchi 20 invernali), ma insonorizzazione vetri veramente scarsa.
Strana la decisione di mettere i cerchi da 19 con le estive e quelli da 20 per le invernali... non si fa il contrario di solito? Per avere maggiore tenuta sulla neve? Per rispondere al topic, non ho trovato nulla che veramente non mi piace... se devo proprio scavare, trovo che alcune cose del cruscotto/infotainment potrebbero essere un po' più personalizzabili (ad esempio non posso avere l'interfaccia del cruscotto "larga" con il contagiri, c'è solo la % potenza)
no no semplicemente perché ho comprato la macchina con i cerchi da 19, che ho poi venduto per passare definitivamente ai cerchi da 20 della M35i. In primavera monterò le estive sui 20
Mi attacco qui per non scrivere nel topic delle foto. A tutti quelli a cui non piace il portatarga tedesco, avvisate il vostro venditore che non ve lo fa montare prima della consegna! Io ho scritto al mio e mi ha detto che segnala di non farlo montare (poi vi aggiornerò se sarà rispettata la cosa )
Sono abbastanza certo di aver letto che altri hanno provato in passato a chiedere ma arriva comunque con quel portatarga, tienici aggiornati se a te funziona
Mancanza di un vano portaoggetti chiuso....potevano fare il bracciolo più profondo! Inoltre manca vano presente su tanti modelli alla sx dello sterzo sotto interruttore luci...era comodo per chiavi, telecomando etc...
Spazio sotto bracciolo risicato e di difficile accessibilità, ma ne abbiamo già parlato abbondantemente. Avrei illuminato il vano porta bicchieri e trovo scomodo il pulsante sul volante per cambiare stazione radio, troppo piccolo. Per il resto, dopo 7 mesi, grande soddisfazione generale.
Mancanza della rotella dell'i'drive e comandi clima fisici Mancanza della modalità "save the battery" della precedente F25 che consentiva di caricare quasi fino al 100% su tratti particolari, la usavo molto quando scendevo dai passi o comunque in tratti di discesa nei viaggi lunghi. Ora la modalità "mantieni carica" conserva lo stato della batteria, ma difficilmente durante l'utilizzo si vede che l'autonomia aumenta, segno che di fatto non ricarica, se non coi recuperi disponibili anche in marcia 'normale'. Dimenticavo, la spazio nel bracciolo e sotto al bracciolo. Poco poco poco...