Oggi ho acceso la macchina e mi sono accorto che tutte le radio memorizzate e tutte le memorizzazioni sui tasti scorciatoia sono andate perse. Decido di rifare le memorizzazioni più tardi nel frattempo mi fermo e spengo la macchina.Dopo circa mezz'ora riaccendo la macchina e come d'incanto rivedo tutte le memorizzazioni delle radio.Sinceramente non capisco ma penso, meglio così.Scendo per fare un acquisto ed al rientro riaccendo ed ancora tutto perso sia radio che tasti funzione.Avete idea di cosa possa essere? BMW335i radio professional. Grazie Brad
non è che per caso cambi chiave? tutte quelle cose sono memorizzate sulla chiave che avevi inserito al momento della memorizzazione.
io ho lo stesso problema con il navigatore non legge il dvd spengo riaccendo e lo rilegge però sparisce il video e diventa tutto nero il tutto senza cambiare chiave, credo che dovrò andare dal conce,
Bravo è vero ho cambiato chiave perchè mi diceva batteria scarica telecomando. In effetti per ricaricare la batteria bastava tenerla inserita nello slot, l'ho letto dopo sul manuale. Grazieeee Brad