Al primo avvio è normale che sia un po’ lento….nuovo sistema da perfezionare e tanti controlli da eseguire basta avere un 40 secondi di pazienza
Dei possessori di ID9 , qualcuno sa se è possibile modificare i widget nel display centrale? Ho notato che due di essi sono identici e relativi ai media come si vede dalla foto, e mi piacerebbe modificarne uno, ma on line o nel manuale utente non ho trovato indicazioni in proposito. Grazie in anticipo
Queste funzioni sulla retromarcia le ho da 3 anni sulla mia serie 1 con id7 strano che non c'erano già sull'id8 dell'x1... Appena riesco verifico su quella di mio papà che è una delle prime e ha ancora la versione 8
Ragazzi qualcuno mi spiega bene come visualizzare l’angolo apertura portiere, xke io proprio non riesco
Un cordiale saluto a tutti. Sono nuovo del forum e sono qui a chiedere (non essendo io riuscito nonostante alla 4 Bmw) se qualcuno di voi è riuscito a localizzare sempre che ci sia la regolazione della modalità mappe giorno, notte e automatico che in genere permette di tenere sempre le mappe chiare o scure a prescindere dall'essere di giorno o dopo il calar del sole. Un aiuto?
Gentile utente @Biemvu72 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ma ci mancherebbe... non volevo essere irrispettoso nei confronti di nessuno, me ne guarderei bene. Chiedo scusa. Non essendo nel promemoria indicata come prassi obbligatoria (leggendo "se ti va" scrivi la tua presentazione) pensavo di poter conoscere e farmi conoscere gradualmente dalla comunity. Chiedo perdono ancora.
Come siete messi con l'app Video? Avevo pulito la cache e i dati e aveva tornato a funzionare, ma ora ci risiamo, chiede l'aggiornamento che poi non arriva. A voi come va?
A me si è aggiornata e bloccata non mi riconoscevano la connessione… pulito cache e pulizia dati ed è ripartita… rimesso account ed ora è funzionante
basta andare nella cartella memoria poi app poi video e svuotare cache e dati memoria e L app si rimette a funzionare… ovviamente si perdono tutti i login ma basta rimetterli
La usate spesso? E se sì, la usate ad esempio durante la ricarica del PHEV? Io mi sono tolto lo sfizio di abilitare i video su CarPlay ma dal giorno che l’ho fatto non l’ho letteralmente mai usato…
I video su CarPlay? Apple non ha app video a meno che non hai fatto il jail all’ iPhone… se usi Android riesci a vedere qualcosa in movimento…. Io la uso spesso app video e guardo spesso Rai sport nei momenti che aspetto in auto